Power Car Team cala un
altro tris:
in Val d’Orcia con Trentin,
Cecchettini e Laurencich
Alla seconda prova del Challenge Raceday Ronde Terra, la
squadra proseguirà il proprio trend positivo al fianco dei propri clienti
sportivi.
SCHIO (Vicenza), 23 ottobre 2014 – POWER CAR TEAM calerà un altro tris di
partecipazioni, questo fine settimana, in occasione della sesta edizione della
Ronde Val d’Orcia, nel senese.
La gara, secondo atto del Challenge Raceday Ronde Terra, vedrà al
via tre vetture della squadra scledense, con in testa l’ultima arrivata, la Peugeot 208 T16 R5. Sarà
ancora il trevigiano Mauro Trentin, a stringerne il volante, affiancato da
Alice De Marco, cercando di migliorare le sensazioni alla guida della vettura
transalpina oltre che il settimo posto finale conquistato al recente “Nido
dell’Aquila”, l’avvio della serie, ad inizio mese.
Oltre a Trentin, saranno al via Luca Cecchettini e Giacomo Ciucci,
oltre al friulano Federico Laurencich. Checchettini torna sulle strade sterrate
dopo ben quattro stagioni di assenza e lo farà con una vettura importante come la Peugeot 207 S2000, con la
quale cercherà il risultato d’effetto dopo aver preso feeling ed anche
Laurencich cercherà di elevarsi nella classe di appartenenza con la Renault Clio R3, vettura che
nel recente passato gli ha regalato non poche soddisfazioni.
Sabato 25
ottobre alle ore 19.01 la gara prenderà il via da Piazza San Pietro di
Radicofani, poi i concorrenti entreranno nel riordino notturno previsto nella
Zona Artigianale della Val di Paglia. Le sfide saranno tutte domenica 26
ottobre con l’uscita dal riordino notturno alle ore 07.31 ed alle ore
08.02 vi sarà la partenza della prima
vettura sul primo dei quattro passaggi previsti della prova speciale “Radicofani”
di Km. 11,280, ripetuta poi alle ore 10.39, alle ore 13.11 ed alle ore
15.38. L’arrivo sarà alle ore 16,30.
A
COMO VITTORIA DI S1600 PER MELI, NEL REGGIANO VELLANI NELLA TOP TEN
Soprattutto sfortuna, al Trofeo AC Como, atto finale del
Campionato Italiano WRC, la settimana passata. La squadra scledense aveva ai
nastri di partenza ben tre vetture: una Renault Clio R3 affidata a
Spataro-Curti e due Renault Clio S1600 in mano rispettivamente a
Meli-D’Agostino e Antonietti-Palotti. Spataro ha chiuso l’esperienza anzitempo
a causa di un incidente quando tentava il successo nelle vetture R3, Antonietti
durante la terza prova si è pure lui ritirato per incidente ed il bilancio
comasco della squadra è stato salvato da Meli, che ha potuto vincere la classe
S1600, confermando un Buon dialogo con la Clio S 1600.
RallyDay delle Colline Matildiche, a San Polo d’Enza, in provincia
di Reggio Emilia. Roberto Vellani, di nuovo con la Renault Clio R3 ha terminato in
sesta posizione assoluta, secondo di classe R3C, dopo una gara costantemente ai
vertici, con la quale ha potuto riprendere il dialogo con la vettura dopo
l’esperienza di giugno al Rally dell’Amorotto.
Foto:
Trentin (by Fotosport)
www.munarettogroup.com
Nessun commento:
Posta un commento