giovedì 30 ottobre 2014

Power Car Team sopra il podio in Val d’Orcia

COMUNICATO STAMPA



Power Car Team sopra il podio in Val d’Orcia
Alla seconda prova del Challenge Raceday Ronde Terra, Mauro Trentin ha portato la Peugeot 208 T16 al terzo posto assoluto in un confronto assai acceso contro le vetture World Rally Car. Ottime anche le prestazioni di Cecchettini, ottavo assoluto, e di Laurencich, secondo di classe.
     
SCHIO (Vicenza), 30 ottobre 2014 – POWER CAR TEAM lo scorso fine settimana ha conquistato un terzo posto assoluto decisamente d’effetto alla sesta edizione della Ronde Val d’Orcia, nel senese.

La gara, secondo atto del Challenge Raceday Ronde Terra, ha visto salire sopra il podio assoluto la  Peugeot 208 T16 R5 di nuovo affidata al trevigiano Mauro Trentin, affiancato da Alice De Marco. Partito con l’obiettivo di migliorare le sensazioni alla guida della vettura transalpina oltre che il settimo posto finale conquistato ala prima gara della serie, il “Nido dell’Aquila”, ad inizio mese, Trentin ha offerto una prestazione indiscutibilmente esaltante quanto concreta, segno che il feeling con la vettura si è indirizzato verso traguardi importanti.


Oltre a Trentin, la squadra ha proposto al via  Luca Cecchettini e Giacomo Ciucci, oltre al friulano Federico Laurencich. Cecchettini, tornato sulle strade sterrate dopo ben quattro stagioni di assenza e debuttante sulla Peugeot 207 S2000,  ha conquistato pure lui una posizione pregevole, ottavo assoluto e primo di classe in virtù di una prestazione in crescendo ed anche in questo caso estremamente concreta. Come tale è stata quella di Laurencich, partito con l’obiettivo di elevarsi nella classe di appartenenza con la Renault Clio R3, vettura che nel recente passato gli ha regalato non poche soddisfazioni. Alla fine anche per lui è arrivato il risultato di spessore, con la seconda posizione in classe R3C


Foto: Trentin (by D. Monai)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento