LIVORNO, 09 febbraio 2015
ERTS-HANKOOK
COMPETITION
PRESENTA I PROGRAMMI
TRICOLORI 2015
Sabato 14 febbraio dalle ore 17,00, a Firenze, alla fattoria
Pozzolatico dei Conti Casoni Vannicelli verranno rivelati i dettagli della
partecipazione al Campionato Italiano di Rally che avvierà a metà marzo al Ciocco.
In attesa di
veder sventolare la prima bandiera di partenza tricolore della stagione 2015, a metà marzo al Rally
del Ciocco e Valle del Serchio, ERTS
Hankook Competition presenterà il proprio programma sportivo sabato 14 febbraio
a Firenze, alla fattoria
Pozzolatico dei Conti Casoni Vannicelli.
Sarà una
partecipazione articolata, pensata per dare ulteriore input al marchio sotto il
profilo tecnico, sportivo e di immagine.
Il 2014 è stato il primo anno di impegno
concreto e sistematico sulle strade dei rallies italiani al fine di portare il
prodotto racing Hankook sotto gli
occhi di tutti, piloti, sportivi appassionati e media. Un lavoro portato avanti
con numerosi test con le più svariate vetture grazie anche al forte contributo
del Trofeo “Corri con Hankook”,
caratterizzato da numeri estremamente interessanti.
foto Massimo Bettiol
Nel 2014 sono
state ben 15, le vittorie assolute
ottenute da diversi piloti utilizzando gli pneumatici Hankook, numerose sono
state quelle di classe, riferite proprio al Trofeo “Corri con Hankook”. Il primo
anno del trofeo ha espresso numeri importanti, come i ben 104 iscritti, a fronte del totale di 194 vetture che hanno corso gommate con gli
pneumatici Hankook durante la stagione.
Piccoli,
grandi numeri che hanno portato alla scelta di impegnarsi in modo ancor più
determinato nelle corse su strada italiane. Per questo è stato deciso di
presentarsi al via del Campionato Italiano Rally 2015, pronti a sfidare il
meglio della specialità in Italia. Sarà un impegno di grande portata, sia sotto
l’aspetto sportivo che tecnico ed anche economico.
Il lavoro, le impressioni di ogni equipaggio
saranno fondamentali sia per il risultato che per lo sviluppo degli pneumatici,
che è stato programmato sia su fondo asfaltato che su sterrato.
Nessun commento:
Posta un commento