lunedì 23 febbraio 2015

NEL 2015 UN FORTE IMPEGNO NEI CIRCUITI PER ERTS-HANKOOK COMPETITION




Si profila una nuova ed esaltante stagione di grandi impegni e di grandi soddisfazioni, quella del 2015: verranno seguite le forniture “monogomma” di alcuni dei Campionati più esclusivi a livello internazionale. I primi test ad inizio marzo, a Portimao, con il DTM.

ERTS Hankook Competition, oltre al forte impegno nei rallies tricolori, per la stagione 2015 conferma il proprio legame inscindibile con le competizioni in circuito.

Verrà seguito nuovamente - e con estrema soddisfazione – il DTM in Germania. La sigla, acronimo di Deutsche Tourenwagen Masters, definisce lo spettacolare Campionato tedesco turismo, il quale sarà servito dagli pneumatici Hankook per la quinta stagione.

Vi sarà poi l’impegno nel FIA F.3 European Championship e nel nuovo Campionato monomarca Audi TT Cup.


L’inizio dei Campionati è previsto ad aprile: si partirà con il FIA F.3 European Championship il 12 aprile a Silverstone, il DTM darà il via alle sfide il 5 maggio ad Hockenheim e contestualmente prenderà il via anche l’Audi TT Cup.

La strada per arrivare al via ufficiale dei tre Campionati sarà estremamente fitta di impegni, a Portimao (Portogallo) dall’1 al 3 marzo vi saranno i test DTM, a Barcellona (Spagna) il 5 marzo sarà la volta dell’Audi TT Cup ed il DTM tornerà di nuovo in pista  ad Estoril (Portogallo) dal 24 al 27, sempre di marzo.


Vi sarà un notevole impiego di risorse umane e di logistica al fine di assicurare, come consuetudine, il miglior servizio possibile, quello che cercherà di permettere nuove performance sportive.

Nessun commento:

Posta un commento