venerdì 6 febbraio 2015

POWER CAR TEAM RADDOPPIA NEL TRICOLORE RALLY: NICOLO’ MARCHIORO AL VIA “JUNIOR” CON LA PEUGEOT 208 R2.





Il giovane pilota veneto, affiancato dall’esperto Marco Marchetti, cambia categoria rispetto al 2014 andando a proporsi nella corsa riservata agli under 25 con una nuova vettura, la Peugeot 208 R2.


Schio (Vicenza), 06 febbraio 2015


POWER CAR TEAM raddoppia nel Campionato Italiano Rally Junior. Dopo aver annunciato, la settimana scorsa, di aver raggiunto l’accordo con il giovane toscano Pisani, la squadra scledense cala un altro asso, un giovane che praticamente è cresciuto con i colori “biancoverdi” e che nel 2013 ha conquistato il secondo posto assoluto nel Trofeo Rally Terra: Nicolò Marchioro.

Classe 1991 (24), padovano, “figlio d’arte”, Marchioro è stato anche inserito nel programma di ACI Team Italia lo scorso anno e dopo una significativa esperienza di due stagioni al volante della Renault Clio R3 per il 2015 ha deciso di rimanere nel tricolore rally impegnandosi nella corsa al titolo Junior con al fianco il fido Marco Marchetti, copilota di lunga esperienza e di alta professionalità.


La vettura scelta per affrontare la nuova stagione sarà una Peugeot 208 R2, già in costruzione presso la factory di POWER CAR TEAM  a Schio.

Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: “Siamo felici di aver riconfermato Marchioro, un bravo ragazzo, oltre che un pilota di grandi doti. Segno che in tutti questi anni di collaborazione si è instaurato un rapporto importante e che certamente ci abbiamo messo del nostro per contribuire alla sua crescita. Partiamo per questa nuova stagione estremamente motivati, abbiamo due piloti che sono in grado di darci soddisfazioni, sarà un’annata decisamente di alto livello”.

Il commento di Nicolò Marchioro: “Si tenta questa nuova avventura tricolore, con una macchina nuova ma comunque sapendo che al fianco ho un copilota in grado di guidarmi al meglio ed alle spalle una squadra tra le migliori in assoluto, con la quale vi è grande stima ed amicizia reciproche. Sicuramente sarà una stagione difficile, la concorrenza non mancherà, ma sono fiducioso, l’esperienza acquisita sinora sarà un bel punto di partenza!”.

Foto sopra: Marchioro in azione nel 2014

POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento