domenica 18 maggio 2014

ECCO “MOTOR G.A.M.P. SHOW”

ECCO “MOTOR G.A.M.P. SHOW”
A Gonzaga, in provincia di Mantova, il 20, 21 e 22 giugno nascerà una nuova realtà espositiva e dinamica legata al mondo del motorsport, due e quattro ruote.

18 maggio 2014E’ da segnare in agenda per il prossimo giugno. Per la precisione il 20, 21 e 22, quando inizierà l’estate. E con la stagione calda inizia anche la storia di MOTOR G.A.M.P. SHOW, una nuova realtà espositiva che accenderà i motori a Gonzaga, in provincia di Mantova presso le imponenti e funzionali strutture della Fiera Millenaria.



L’organizzazione sarà curata da G.A.M.P., acronimo di Gonzaga Action Motor Power, sodalizio nato nel 2014 sulla scia della passione per il motorsport, siamo auto che moto e diffondere per esso la cultura e l’aggregazione per i giovani.
I fondatori di G.A.M.P. sono tutte persone attivissime da anni nel volontariato e proprio dalla loro preparazione in ambito sociale hanno voluto creare qualcosa che potesse unire l’interesse per gli altri alla passione dei motori.

In sinergia con TIM Cross la struttura modenese che fa capo a Leo Sternieri, da anni attiva nell’organizzazione  professionale di eventi motoristici, e con il significativo patrocinio del Comune di Gonzaga, viene proposta questa vera e propria kermesse che avrà una parte espositiva (con ben 10.000 mq. al coperto) ed una parte dinamica, con competizioni di auto – rally e formula challenge – e di moto, sfruttando il grande potenziale del settore Supermoto ed Enduro. Le “competizioni” si svolgeranno nelle ampie aree adiacenti la Fiera Millenaria, su percorsi estremamente modulabili a seconda delle esigenze per le moto e  per le automobili.

Non mancheranno poi altre iniziative collaterali, veri e propri show con musica, esibizioni di stuntmen “sexy car wash” e “body painting”.


Saranno tre giorni grande effetto, quelli che daranno il via anche all’estate, altamente adrenalinici in un territorio che sinora non ha avuti eventi del genere, un territori che si colloca in un crocevia importante, “accerchiato” da luoghi dove la passione per i motori è radicata da tempo.  

Nessun commento:

Posta un commento