giovedì 29 maggio 2014

POWER CAR TEAM IN SALENTO CON FORATO E BASSO




POWER CAR TEAM IN SALENTO CON FORATO E BASSO
Anche la terza prova del tricolore WRC, questo fine settimana in Puglia, vedrà al via i portacolori “biancoverdi”, con Antonio Forato deciso a salire nel ranking assoluto del campionato.

Schio (Vicenza), 28 maggio 2014 – POWER CAR TEAM  avrà due vetture al via del 47° Rally del Salento, terzo atto del tricolore WRC, in programma questo fine settimana. La squadra conferma quindi il proprio impegno nella serie cadetta nella quale, dopo le prime due gare disputate, è arrivata ad essere tra i protagonisti.
Al via della gara pugliese vi saranno la Renault Clio S1600 affidata ad Antonio Forato, con Gasparotto alle note, e la Renault Clio R3 per Andrea Basso, con al fianco l’esperto Maurizio Barone.

Per Forato vi è la possibilità di salire di posizioni nella classifica assoluta del Campionato nella quale adesso è al decimo posto dopo due esaltanti performance  a Brescia e Genova mentre Basso cercherà la continuità di piazzamenti in classe R3 dopo la solare prestazione al Rally della Lanterna.


Venerdì 30 maggio, dalle ore 10:00 alle 13:30, sono previste le verifiche amministrative e tecniche presso il Centro Sportivo “La Conca” di Muro Leccese (Le) e dalle 12:00 alle 18:00 si svolgerà lo Shakedown, il test con le vetture da gara, a Giuggianello (Le).
La partenza della prima auto dal palco situato nella centralissima Piazza Aldo Moro di Maglie (Le) è prevista per le ore 20:00, per dirigersi direttamente all’interno del Riordino notturno realizzato presso il Centro Sportivo “La Conca” di Muro Leccese (Le).
Sabato 31 tutte le sfide con il cronometro: la gara entrerà nel vivo con, i driver si daranno battaglia sui 108,450 km delle 9 prove speciali previste (tre da ripetere tre volte): “Santa Cesarea” di 10,550 km; “Specchia” di 13,060 km e Miggiano di 12,540 km. L’arrivo della prima vettura è previsto per le ore 18:30 in Piazza Aldo Moro a Maglie (Le).

Foto: Forato (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento