martedì 13 novembre 2012

GABRIELE TOGNOZZI SODDISFATTO DEL RENAULT RALLY EVENT


COMUNICATO STAMPA

GABRIELE TOGNOZZI SODDISFATTO
DEL RENAULT RALLY EVENT
La grande kermesse finale di stagione della Casa francese, svoltasi a Bibbiena (Arezzo), lo scorso fine settimana ha riproiettato il pilota di Buggiano sulla ribalta nazionale con la sesta posizione finale.

13 novembre 2012

Gabriele Tognozzi ha siglato un nuovo risultato d’effetto. Lo ha fatto domenica scorsa al 2° Renault Rally Event, organizzato a Bibbiena (Arezzo) da Renault Italia e dalla locale Scuderia Etruria, classico festeggiamento di fine stagione per i clienti sportivi della Casa francese.

Tognozzi, che a suo fianco ha ritrovato dopo anni il pisano Fabio Ricci, utilizzando la consueta Renault Clio R3 della Pegaso Team, ha concluso la gara in sesta posizione assoluta, terzo di classe R3C.

Il pilota di Buggiano, vestendo i colori della Scuderia Etruria, ha dunque riproposto bene il proprio nome in un contesto estremamente competitivo, una gara tra l’altro corsa in condizioni meteorologiche mutevoli, che hanno reso l’impegno ancora più ostico.

    foto Actualfoto

Questo finale di stagione, per Tognozzi è stata la conferma dell’ottimo feeling oramai raggiunto con la Clio della Pegaso Team oltre che l’aver ribadito il proprio livello di pilota sempre in grado di fornire risultati importanti. Difatti, anche per il 2012, ha incamerato un alloro, quello del secondo posto assoluto dell’Open Rally Toscano, il Campionato Regionale ACI CSAI, pur avendo disputato diverse gare in meno dei suoi competitor.

“E’ stata una gran bella gara  – commenta Tognozzi – sicuramente il classico anello che ha chiuso il cerchio di una stagione corsa con pochi mezzi economici ma comunque disputata sempre al massimo dell’impegno sia mio come pilota che come squadra. A Bibbiena ho ritrovato al mio fianco Fabio Ricci, l’intesa è stata subito perfetta, ci siamo divertiti, la gara è stata disegnata bene e la vettura della Pegaso Team ha confermato l’elevato livello di affidabilità che ha raggiunto. Adesso ci mettiamo al lavoro per vedere cosa fare nel 2013, anche se l’orizzonte è tutt’altro che solare . . . ”.

ufficio stampa
MGTCOMUNICAZIONE
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento