lunedì 19 novembre 2012

POWER CAR TEAM DI NUOVO CAMPIONE



INFOSTAMPA NO. 54 – 2012
Schio (Vicenza), 19 novembre

POWER CAR TEAM DI NUOVO CAMPIONE:
AL 31. TROFEO AC COMO ROBERTO VELLANI HA VINTO LA S2000 DEL TROFEO RALLY ASFALTO
Un nuovo alloro è arrivato in bacheca della squadra scledense, grazie al contributo del pilota reggiano, che si è confermato ai vertici nazionali. Sul Lario il vessillo bianco verde ha sventolato anche con Bizzozzero e Fusetti, a podio nella S1600.

Un altro trofeo è andato ad aggiungersi ai numerosi altri presenti nella bacheca di POWER CAR TEAM. Lo scorso fine settimana, infatti, al 31. Trofeo AC Como, seconda finale del Trofeo Rally Asfalto, Roberto Vellani, in coppia con Turati, ha conquistato la vittoria della Coppa CSAI riservata alle S2000 finendo anche quinto assoluto nella generale finale.


Ipotetico “capitano” della spedizione biancoverde sulle rive del Lario, Roberto Vellani (già vicecampione 2011), con la Peugeot 207 S2000, ha finito l’impegno lariano al settimo posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la categoria, confermandosi quindi uno dei piloti di riferimento del Campionato su asfalto.

Oltre a Vellani, i portacolori della squadra a Como erano David Bizzozzero, affiancato da Denis Tosetto e Massimo Fusetti e Diego Migliorin. Entrambi gli equipaggi, al via con le affidabili e competitive Renault Clio S1600, hanno proseguito la striscia positiva di POWER CAR TEAM: Bizzozzero, oltre a vincere la classe ha inanellato una esaltante decima posizione assoluta, Fusetti è salito al secondo posto di classe con anche la quattordicesima piazza finale. Per entrambi la gara è stata esaltante, conferma del loro livello e conferma anche della notevole competitività ed affidabilità della vettura.

Nella foto: Vellani (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento