martedì 10 settembre 2013

IMOLA RALLY EVENT TORNA A DICEMBRE

COMUNICATO STAMPA NO. 01
10 settembre 2013

IMOLA RALLY EVENT TORNA A DICEMBRE
Non aspetta neppure un anno dalla prima edizione, la gara dentro il circuito emiliano, pronta ad offrire lo stesso format dell’esordio dello scorso gennaio. 

Non è passato neppure un anno, dalla prima edizione di IMOLA RALLY EVENT, disputata dentro l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” lo scorso gennaio, che ecco all’orizzonte si profila la seconda esperienza. Quella che andrà in scena dal 6 all’8 dicembre prossimi.

La macchina organizzativa della Rally Project, insieme all’autodromo imolese, è già in moto da prima delle ferie per definire nei dettagli l’appuntamento, lavorando anche e soprattutto sulla scorta della passata esperienza della prima edizione, avendo fatto tesoro dei consigli e delle osservazioni avute da parte dei piloti ed addetti ai lavori.


DUE I GIORNI DI GARA CON IL GRAN FINALE DELLA “PIESSE” “CITTA’ DI IMOLA”
La prima stesura del programma di IMOLA RALLY EVENT definisce che anche in questa seconda edizione si avrà un format concentrato, con la sfida che sarà un solo giorno, domenica 8 dicembre. Ciò per contenere i costi generali, sia organizzativi che per chi vorrà correre.

Sarà fitto il programma di venerdì 6 con varie iniziative collaterali, il sabato 7 dicembre sono previste verifiche amministrative  e tecniche, ricognizioni e Shakedown mentre la sfida, sulla lunghezza di circa 60 km di  Prove Speciali sarà tutta, l’indomani, domenica 8. La partenza sarà alle 09,00 e la premiazione alle 17,00.

La prima edizione di IMOLA RALLY EVENT é stata vinta dalla Lotus Exige di D'Aste-Marchetti (nella foto di FotoSport)

Per informazioni: infogruppoeventi@libero.it


MEDIA SERVICE
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento