lunedì 2 settembre 2013

RALLY PROJECT TESTA LE LANCER GRUPPO R IN ABRUZZO

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT TESTA LE LANCER GRUPPO R IN ABRUZZO
Con il Campione Italiano “produzione” in carica Max Rendina, la squadra romana in questa settimana proseguirà l’intenso lavoro di affidabilità generale sulle entrambe versioni della Mitsubishi in provincia dell’Aquila. Già programmata anche la trasferta al Rally di Pico.

Roma, 02 settembre 2013 – Proseguiranno intensi anche in questa settimana, i test di Rally Project intorno alle Mitsubishi Lancer Gruppo R, avvalendosi della collaborazione del Campione italiano uscente “produzione” Massimiliano Rendina ed il suo copilota Mario Pizzuti.

La squadra romana sarà a Pacentro Cansano, in provincia dell’Aquila dove, grazie alla locale Amministrazione Comunale, ha potuto usufruire di una logistica funzionale oltre che dell’utilizzo di strade idonee al lavoro da svolgere. Un lavoro che si concentrerà sulle ultime due versioni da rally della Mitsubishi Lancer, la “Evo IX” e la “Evolution” (la decima versione della berlina giapponese), preparate entrambe in Gruppo R e gommate Pirelli.


L’impegno si concentrerà sull’affidabilità generale oltre che sull’assetto e sull’elettronica, al fine di poter offrire un sempre miglior prodotto ai propri clienti sportivi.

Poi, il lavoro di Rally project, proseguirà il prossimo fine settimana al Rally di Pico, dove Rendina-Pizzuti saranno al via con il modello di vettura che verrà scelto in base ai test di questi giorni, proseguendo così il lavoro di affinamento anche in gara.

Foto: Rendina (foto L. D'Angelo)

MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento