martedì 3 settembre 2013

RUDY MICHELINI AL VIA DEL “VALLI CUNEESI”


RUDY MICHELINI AL VIA DEL “VALLI CUNEESI”:
L’OBIETTIVO E’ IL DOPPIO ALLUNGO IN CLASSIFICA
Il pilota lucchese sarà al via della penultima prova del Campionato IRCup, in provincia di Cuneo, con l’obiettivo di difendere la leadership nel Trofeo Renault e di allungare in classifica oltre che pensare all’allungo in classifica della categoria R3C.

Lucca, 03 settembre 2013

Rudy Michelini riprende il cammino nel Campionato IRCup, la serie internazionale che questo fine settimana metterà in scena il suo penultimo atto stagionale. L’occasione per rivedere il portacolori della Movisport all’opera con la Renault Clio R3 di Ulivieri insieme al suo copilota Nicola Angilletta, sarà, il 6 e 7 settembre, il 19. Rally Valli Cuneesi, a Dronero, in provincia di Cuneo.

Michelini, che ha corso durante il week-end appena trascorso a Reggello (Firenze) a titolo di test, ha davanti a sé un impegno delicato, che poi diventa doppio : difendere la leadership nel Trofeo Renault ed anche in quella del Campionato, in quanto nel ranking della classe R3 C è al comando con venti punti sul secondo.


“A Reggello dovevamo riprendere gli equilibri alla guida della Clio e seppur ci siamo fermati per un banale problema elettrico – commenta Michelini – abbiamo potuto fare un buon lavoro in ottica del prossimo impegno. Un impegno che anche in questo caso si annuncia particolarmente caldo, siamo a due prove dal termine, la classifica è corta e gli avversari non ci daranno tregue. Come noi non la daremo a loro. Sarà un rally tirato, su strade che non conosco, servirà la massima concentrazione ed il massimo impegno di tutti. Siamo, con il Team, un gruppo che guarda avanti verso un unico obiettivo, sono fiducioso.”.

La partenza della gara è fissata per venerdì 6 settembre alle 17,00. Le prove speciali, le stesse delle passate edizioni, saranno articolate su due giorni, quattro in programma lo stesso venerdì, le altre sette sabato 7 settembre, per un totale di 11 tratti competitivi per complessivi 121 chilometri cronometrati. L’arrivo finale dalle ore 17,30 di sabato.


Nella foto: Rudy Michelini in azione con la Renault Clio R3 (Incerpi)

www.rudymichelini.com

media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it




Nessun commento:

Posta un commento