domenica 15 settembre 2013

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL “SAN MARTINO DI CASTROZZA”: IL CAMBIO FERMA L’IPOTECA AL TITOLO DEL GRUPPO N

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL “SAN MARTINO DI CASTROZZA”:
IL CAMBIO FERMA L’IPOTECA AL TITOLO DEL GRUPPO N
In cerca del terzo successo consecutivo nel Campionato, con la Lancer Evolution Gruppo N della squadra romana, è stato tradito dal guasto al cambio durante la quinta prova speciale.

Roma, 15 settembre 2013 –  RALLY PROJECT e Franco Laganà stavano avviandosi ad un nuovo successo di Gruppo N nel Trofeo Rally Asfalto ma stavolta la Dea Bendata ha strizzato l’occhio alla compagine rimana ed al veloce pilota calabrese.

Ieri, al 33. Rally San Martino di Castrozza (Trento), Laganà ed il suo copilota Maurizio Messina, con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N stavano avviandosi verso il tris di successi ne Trofeo Rally Asfalto e quindi a mettere una seria ipoteca per il titolo di Gruppo N, quando sono stati costretti al ritiro per rottura del cambio.


A parte l’amarezza per un risultato sfuggito, non cambia di molto la situazione di classifica. Laganà, infatti, è sempre ampiamente al comando della Coppa CSAI Gruppo N quando mancano due gare al termine della stagione, il Trofeo AC Como a metà ottobre ed il Rally “Due Valli” a Verona in novembre. L’incidente di percorso sulle dolomiti trentine si può quindi identificare come un rimandare i festeggiamenti per il titolo CSAI di categoria.

FOTO: Laganà in azione (Photo4-via Aci Sport)


MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento