venerdì 18 luglio 2014

Hankook sarà la gomma ufficiale delle WRC al Rallylegend




Livorno, 18 luglio 2014


Hankook sarà la gomma ufficiale delle WRC al Rallylegend:
ERTS ha siglato l’accordo con l’organizzatore.
L’accordo prevede la fornitura esclusiva delle vetture World Rally Car e Kit Car nell’ambito della kermesse che si svolgerà a San Marino dal 9 al 12 ottobre.


Hankook Competition, sarà il fornitore ufficiale del 12° Rallylegend, in programma a San Marino (RSM) dal 9 al 12 ottobre, per la competizione riservata alle vetture “World Rally Car” e “Kit Car”. 

L’accordo con l’organizzazione dell’evento da rally internazionale più importante della stagione è stato formalizzato con grande soddisfazione da parte di ERTS-Hankook Competition, che ritiene questo appuntamento capace di un forte input di immagine oltre che estremamente utile sotto l’aspetto tecnico, facendo utilizzare gli pneumatici della gamma racing su vetture le quali potranno dare indicazioni importanti per gli sviluppi futuri del prodotto.


Le vetture World Rally Car e Kit Car hanno un grande fascino – commenta Fabrizio Bardi, CEO di ERTS Hankook Competition - sono state e sono pietre miliari della tecnologia applicata alle corse su strada, per questo abbiamo aderito alla proposta che Rallylegend ci ha fatto. Si tratterà di un momento importante del nostro lavoro sia sotto l’aspetto dell’immagine, visto che l’evento è un palcoscenico di prim’ordine che sotto quello tecnico. Cercheremo di carpire dai piloti che useranno i nostri pneumatici quante più indicazioni possibili per tradurle poi sul prodotto destinato ai clienti sportivi, è la nostra filosofia, la nostra mission nel motorsport”.

Siamo veramente felici dell’accordo con il nuovo, prestigioso partner – ha detto Vito Piarulli, General Manager di Rallylegend - Hankook ha creduto subito nel nostro evento e noi daremo il massimo per arrivare insieme, ci auguriamo, a grandi obiettivi futuri”.
______________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea e la Euro V8 Stars, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di fornire un costante sviluppo dei prodotti. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.


ERTS
Via Ugione 25
57121 Livorno
Telefono   0586 421357
order@erts.it




UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento