giovedì 24 luglio 2014

POWER CAR TEAM A MAJANO CON QUATTRO VETTURE






POWER CAR TEAM A MAJANO CON QUATTRO VETTURE
Prosegue l’ascesa di gestione programmi sportivi della squadra scledense, che si conferma anche questo fine settimana una delle più attive  a livello nazionale. In gara anche Niccolò Marchioro, in allenamento su asfalto in vista della ripresa tricolore di Udine a fine agosto.


Schio (Vicenza), 24 luglio 2014 – POWER CAR TEAM avrà ben quattro vetture al 7° Rally di Majano, questo fine settimana, valido per il Trofeo Rally Nazionali di terza zona.

La gara, che avrà come cuore pulsante la città di Majano, in provincia di Udine vedrà scendere in campo piloti livello, alla guida delle vetture “bianco-verdi”, a partire dal giovane Niccolò Marchioro il quale, con la Renault Clio R3 effettuerà un importante test in vista delle ripresa del Campionato Italiano Rally prevista per il Rally del Friuli a fine agosto.


Marchioro, inserito nel contesto di ACI Team Italia, il progetto che segue i migliori talenti italiani dei rallies favorendone l’evoluzione tecnica e sportiva, sarà affiancato dal fido Marco Marchetti ed oltre a loro saranno al via Giacomo Frisiero-Daniel Taufer (Renault Clio R3), Gecchele-Peruzzi (Renault Clio S1600) e Paris-Magrin (Renault Twingo R2).
Il percorso di gara prevede due prove speciali da percorrere tre volte ed una nuova prova spettacolo (nella serata di sabato 26 luglio) nell'ambito del Festival di Majano, una delle manifestazioni popolari più famose dell'intero Friuli Venezia Giulia. Il primo concorrente scenderà dalla pedana alle 19.01 di sabato 26 luglio, per farvi ritorno alle 16.30 di domenica 27 luglio.

Foto: Marchioro (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento