martedì 1 luglio 2014

POWER CAR TEAM A SAN MARINO: ARRIVA RENATO TRAVAGLIA





POWER CAR TEAM A SAN MARINO: ARRIVA RENATO TRAVAGLIA
La squadra avrà il piacere di collaborare con il plurititolato Campione trentino, leader del Trofeo Terra, che con la Peugeot 207 S2000 cercherà di rafforzare la leadership. Al via anche il giovane Marchioro ed alla Trento-Bondone vi sarà una Renault Clio S1600 in mano a Baruchelli.


Schio (Vicenza), 01 luglio 2014 – Un nuovo pilota, questo fine settimana, andrà a dar ulteriore valore alla lunga lista di top driver che POWER CAR TEAM custodisce gelosamente: Renato Travaglia. Il plurititolato pilota trentino scenderà in campo al 42° Rally di San Marino, questo fine settimana, per quello che sarà il secondo atto del Trofeo Rally Terra. Travaglia, che sarà affiancato dal giovane toscano Giacomo Ciucci, avrà a disposizione una delle Peugeot 207 S2000 della squadra, con la quale punta dritto a riconfermarsi al vertice della serie sterrata italiana dopo il successo ottenuto – con altra vettura ed altra squadra – al Rally d’Italia-Sardegna di inizio giugno.

A San Marino, oltre a Travaglia-Ciucci, i colori bianco-verdi della squadra scledense saranno portati bene in alto dal giovane Niccolò Marchioro, affiancato come consuetudine dall’esperto Marco Marchetti, sulla Renault Clio R3. Il giovane veneto, che fa parte di ACI Team Italia, cercherà come al solito il risultato d’effetto sulla terra, un fondo sul quale vanta una notevole esperienza, essendone tra ‘altro vice-Campione del 2013.

Non solo rally, ma anche salite, il primo fine settimana di luglio, per POWER CAR TEAM: la squadra sarà infatti al via della Trento-Bondone, la classica dl tricolore di Velcità di Montagna, con uan Renault Clio S1600 affidata a Dario Baruchelli.

A MODENA SFORTUNA PER VELLANI, AL “TICINO” OK BIZZOZZERO E ANTONIETTI
Lo scorso fine settimana, al Rally Città di Modena Roberto Vellani, con la Peugeot 207 S2000 si é dovuto fermare anzitempo per una “toccata” durante la seconda prova speciale, con la quale ha danneggiato irrimediabilmente una ruota, dopo aver primeggiato nella prova di apertura della gara. Oltre all’impegno emiliano, per POWER CAR TEAM vi era quello doppio alla Ronde del Ticino, valida per il Campionato Svizzero e per la Lombardia Ronde Cup. Kim Antonietti, con una Renault Clio S1600 ha terminato con un meritevole terzo posto di classe, David Bizzozzero con la Peugeot 207 S2000, in una categoria assai competitiva, ha finito in 15^ posizione assoluta, ottavo di classe.


Foto: Renato Travaglia

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento