mercoledì 9 luglio 2014

POWER CAR TEAM A SAN MARINO: VITTORIA FIRMATA TRAVAGLIA



POWER CAR TEAM A SAN MARINO: VITTORIA FIRMATA TRAVAGLIA
IL Campione trentino è salito per la prima volta sulla Peugeot 207 S2000 della squadra andando a vincere la gara del Trofeo Terra consolidando così la propria leadership in classifica di campionato. Ottima anche la prestazione di Marchioro, secondo tra le Renault e tra le due ruote motrici. Questo fine settimana tre vetture a Cremona, con presenza importante di Andrea Carella che ritrova la Clio R3.


Schio (Vicenza), 08 luglio 2014 – POWER CAR TEAM, al 42° Rally di San Marino, lo scorso fine settimana, per il secondo atto del Trofeo Rally Terra ha trovato una nuova e vibrante soddisfazione. Per mano di Renato Travaglia e Giacomo Ciucci, sulla Peugeot 207 S2000, è stata conquistata la vittoria assoluta, con la quale il pluridecorato driver trentino ha così allungato in classifica di Campionato. Una gara maiuscola, quella di Travaglia e Ciucci, alle prese con una vettura a loro nuova e con gli pneumatici Yokohama tutti da scoprire, in quanto era la prima occasione in cui li usavano, senza avere effettuato test pre-event. Per tutta la gara l’equipaggio e la squadra hanno quindi lavorato con impegno per trovare il giusto compromesso di set-up, arrivando comunque ad essere altamente competitivi pur se il feeling non è mai stato completato.


A San Marino i colori bianco-verdi della squadra scledense sono stati portati bene in alto anche dal giovane Niccolò Marchioro, affiancato come consuetudine dall’esperto Marco Marchetti, sulla Renault Clio R3. Il giovane veneto, che fa parte di ACI Team Italia, ha concluso al secondo posto del Trofeo Renault ed anche tra le due ruote motrici dietro al finlandese Pajunen, venendo limitato nella prestazione in avvio di gara dalla polvere alzata dai concorrenti che lo precedevano, Per tutta la gara, Marchioro ha saputo tenere bene il ritmo di vertice andando a conquistare un nuovo ed esaltante risultato, conferma dell’elevato livello del ragazzo veneto.

A CREMONA PRONTE TRE VETTURE CON CARELLA “CAPITANO”
Al celebre “Circuito di Cremona”, questo fine settimana, POWER CAR TEAM andrà a confermare nuovamente il proprio status di team tra i più apprezzati a livello nazionale dai clienti sportivi. Vi saranno tre vetture in gara, con l’ipotetico “capitano” che sarà Andrea Carella. Il driver piacentino, in pausa “tricolore” sino a fine agosto ha deciso di prendere il via alla gara rispolverando la Renault Clio R3, con la quale conta di tenersi in allenamento ed anche di entrare in lotta per l’attico della classifica. Oltre a Carella, i colori “bianco-verdi” saranno portati in gara da Andrea Paris con la Renault Twingo R2 e da Lancini con una Renault Clio S1600. La gara lombarda sarà valida per il Trofeo Rally Nazionali di seconda zona e conta dieci prove speciali per un complessivo cronometrato di 72,750 Km. a fronte dell’intera distanza della gara che misura 363,680 Km.

Foto: Renato Travaglia in azione a San Marino (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento