mercoledì 24 settembre 2014

POWER CAR TEAM E’ TRICOLORE SU TERRA



POWER CAR TEAM E’ TRICOLORE SU TERRA
Renato Travaglia, con la Peugeot 207 S2000 ha rivinto anche al Rally Adriatico, aggiudicandosi matematicamente il titolo del Trofeo Rally Terra. Sfortunato Marchioro, in grande spolvero Andrea Carella. Il prossimo fine settimana sei vetture a Bassano ed una a Camaiore.
      
     
SCHIO (Vicenza), 24 settembre 2014 – POWER CAR TEAM ha conquistato il Trofeo Rally Terra 2014. Dopo averlo sfiorato nel 2013 ad opera di Niccolò Marchioro, quest’anno la squadra scledense ha centrato l’obiettivo con Renato Travaglia al termine del 21° Rally Adriatico, penultima prova della stagione, svoltasi lo scorso fine settimana nelle Marche.
Il pilota trentino, affiancato dal giovane Giacomo Ciucci sulla Peugeot 207 S2000, ha vinto la quarta gara consecutiva potendo così aggiungere un nuovo ed esaltante alloro alla sua luminosa carriera, andando anche a dar più valore alla messe di trofei che POWER CAR TEAM ha conquistato negli anni.


Non solo Travaglia, per i colori “bianco-verdi” al Rally Adriatico, ma anche sfide calde nella serie “Junior” con Andrea Carella (Renault Twingo R2) e nel “Produzione” con Niccolò Marchioro (Renault Clio R3). Diversi gli esiti dei due giovani, con il piacentino che ha inanellato una nuova prestazione di alto livello con la millesei francese con la quale si è prodotto in una vittoria nel monomarca francese oltre che terzo nella corsa “Junior”. A metà gara una leggera uscita di strada gli ha fatto perdere circa un minuto, al quale ha reagito con lucidità andando a cogliere un risultato che lo mette decisamente in posizione di favore per puntare al successo nel Trofeo transalpino, ad una gara dal termine, il Rally 2 Valli di Verona l’11 e 12 ottobre. Sfortunato invece l’esito di Niccolò Marchioro, che contava sulla terra marchigiana per rivalutarsi in pieno in classifica tricolore “produzione” oltre che nel Trofeo Clio R3. Purtroppo, dopo un avvio incoraggiante, è stato costretto alla resa per una banale panne elettrica.

A BASSANO CON SEI VETTURE E ZECCHIN CAPITANO CON LA 208 R5.
I festeggiamenti del successo conquistato nel Trofeo Terra con Travaglia verranno festeggiati con il lavoro. Un lavoro duro ma anche gratificante, come quello che si apre per il prossimo fine settimana, con ben sei vetture ai nastri di partenza del 31° Rally Città di Bassano, dove peraltro avverrà il debutto della nuova Peugeot 208 T16 R5, affidata ad un pilota in grado di portarla subito in alto: Emanuele Zecchin. Tutto nuovo per la squadra ed anche per il driver veneziano, che comunque conta di inserirsi immediatamente nella lotta di vertice, per regalare alla squadra una nuova e vibrante soddisfazione.
Oltre a Zecchin, affiancato da Vettoretti, in gara ci saranno Pozza-Istel (Renault Clio S1600), Basso-Mosele (Renault Clio R3), Frisiero-Taufer (Renault Clio R3), Mastella-Corradini (Renault Clio Williams) e Follador-Gasparotto (Renault Twingo R2), questi ultimi alla loro prima esperienza con la squadra.
Oltre all’impegno Bassanese, per POWER CAR TEAM ci sarà anche quello in Toscana, al Rally di Camaiore, con il locale Massimo Pucci, su una Renault Clio S1600. In totale la squadra impiegherà venti persone nei varii ruoli per la gestione ottimale del lavoro al servizio dei clienti sportivi.

Foto: Travaglia (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it




Nessun commento:

Posta un commento