lunedì 15 settembre 2014

Vittorie ed allori per Rally Project



Vittorie ed allori per Rally Project
Oltre alla vicina conquista del titolo mondiale “produzione” con Rendina-Pizzuti, la squadra nel fine settimana appena trascorso ha rivinto matematicamente il titolo Gruppo N nel tricolore WRC con Franco Laganà
e conquistato la vittoria in Valtellina con Andrea Perego.

Roma, 15 settembre 2014 –

Non solo profumo iridato, per RALLY PROJECT, ma anche altre vibranti soddisfazioni in Italia. Il fine settimana appena trascorso, per la compagine romana non ha voluto dire soltanto aggiungere un importante tassello nella corsa all’iride “produzione con Max Rendina e Mario Pizzuti, ma ha significato anche altri due importanti allori.

Pur non essendo al via del Rallye San Martino di Castrozza, Franco Laganà ha conquistato matematicamente il titolo di Gruppo N nel contesto del Campionato Italiano WRC, grazie alle sue prestazioni sempre vincenti nell’arco di tutta la stagione. Prestazioni che gli hanno consentito di “segnare il passo” in occasione della gara in Trentino. Una soddisfazione notevole, quella portata dall’architetto naturalizzato barese, uno dei massimi esperti in Italia per quanto riguarda le vetture derivate dalla serie, pluridecorato in ogni situazione ove si è presentato al via.


Alla 58^ edizione della Coppa Valtellina, i colori Rally Project sono poi tornati a sventolare in alto al fianco di Andrea Perego, che nella gara di casa ha conquistato la sesta vittoria, stavolta alla guida della Ford Fiesta R5 del Team Bernini, affiancato da Belfiore. Per Perego si è trattato di un dominio tanto annunciato quanto sicuro, conferma del suo valore e conferma anche che il feeling con la vettura inglese si è avviato al meglio dopo il debutto con il sesto posto al recente Rally del Friuli Venezia Giulia.


Nella foto: Laganà e Perego in azione 


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento