mercoledì 12 ottobre 2016

POWER CAR TEAM TENTA IL TRICOLORE JUNIOR CON MARCO POLLARA



POWER CAR TEAM TENTA IL TRICOLORE JUNIOR CON MARCO POLLARA  
Il giovane palermitano con la Peugeot 208 R2, arriva alla resa dei conti tricolore del Rally Due Valli, culmine di un’annata di grande effetto.
Questo fine settimana due gare in programma ed otto partecipazioni vanno a riconfermare l’apprezzamento dei clienti sportivi verso la squadra.
Lo scorso fine settimana Andrea Carella ancora tra i migliori della Peugeot Rally Cup in Francia, al Rallye Terre des Cardabelles, salendo al quarto posto in classifica provvisoria.


Schio (Vicenza), 12 ottobre 2016

POWER CAR TEAM, è alla resa dei conti tricolore. Questo fine settimana, la squadra scledense sarà infatti al via dell’ultima prova del Campionato Italiano Rally a Verona, per il 34° Rally Due Valli.

Sarà la sfida finale della corsa riservata agli Junior, dove l’equipaggio siciliano Marco Pollara/Giuseppe Princiotto e la Peugeot 208 R2 si giocheranno il tutto per tutto contro i rivali Testa/Mangiarotti. La gara veronese è la classica che dà il senso compiuto ad un’intera stagione, nella quale peraltro il giovane driver palermitano portacolori della CST Sport era al debutto.

“Pollara ha disputato una grande stagione – commenta il Team Principal Fabio Munaretto – ha sempre lottato ad armi pari con i migliori della stagione senza conoscere le strade come molti di loro e soprattutto, insieme a Princiotto hanno lavorato in modo estremamente professionale. Puntiamo al successo, e se non dovesse arrivare, il secondo posto lo riterremo al pari di una vittoria, per tanto l’impegno che tutti vi abbiamo messo”.

A Verona POWER CAR TEAM  andrà a schierare altre cinque vetture: nella gara tricolore saranno al via Tacchella/Zullo (Peugeot 207 S2000) e Strabello/Bianchi (Renault Clio S1600), mentre nella gara valida per il Campionato Regionale vi saranno Panato/Zandonà (Peugeot 207 S2000), Maiani/Budoia (Peugeot 207 S2000) e Ceccato/Silotto (Renault Clio S1600).

Non vi sarà solamente l’impegno scaligero, per POWER CAR TEAM, in questo fine settimana, ma parte della squadra sarà impegnata al 37° Rally Appennino Reggiano, dove Roberto Vellani cercherà il succeso alla sua seconda esperienza con la Peugeot 208 T16 R5. Ci sarà poi schierata una Renault Clio R3C per Casarotto.

CARELLA DI NUOVO GRANDE IN FRANCIA, MA ANCHE SFORTUNATO
Andrea Carella, in coppia con Bracchi con la Peugeot 208 R2  lo scorso fine settimana ha corso la penultima prova della Peugeot Rally Cup, al Rallye Terre des Cardabelles, la penultima prova stagionale, a Millau, nel dipartimento dell'Aveyron, regione del Midi-Pirenei.

La gara era su strada bianca ed il piacentino ha concluso in quarta posizione di trofeo dopo aver perso circa 1’20” per una foratura. “E' stata una gara molto tecnica – commenta Carella - ed impegnativa sia per la guida che per la vettura stessa, in quanto alcune prove erano molto dissestate. Considerando che era la nostra prima partecipazione a quella gara, io ed Enrico Bracchi siamo molto soddisfatti, anche se alla fine è arrivato un 4° posto finale. Purtroppo una foratura sulla quarta prova ci ha fatto perdere oltre 1 minuto”. 

Carella e Bracchi hanno progredito in classifica, dal quinto posto in cui si trovavano, adesso sono al quarto ed a due punti dal terzo assoluto, quando manca una prova al termine della stagione. Il titolo lo ha comunque vinto matematicamente in questa occasione Pepe Lopez, oramai imprendibile.


FOTO: Pollara (Photo4) e Carella (foto J.Dubée) in azione.

www.munarettogroup.com


POWER CAR TEAM

media service

Nessun commento:

Posta un commento