mercoledì 19 ottobre 2016

RICCARDO DE BELLIS E DB MOTORSPORT A CACCIA DEL TRICOLORE AD ADRIA



RICCARDO DE BELLIS E DB MOTORSPORT
A CACCIA DEL TRICOLORE AD ADRIA
Il pistard lucchese e la Porsche 997 GT3, questo fine settimana cercheranno di cogliere il secondo scudetto della Coppa Italia. Mancano soltanto tre punti all’alloro, da conquistare in un circuito in cui il driver si è sempre trovato a proprio agio.

Lucca, 19 ottobre 2016

DB Motorsport, Sta arrivando alla resa dei conti per la conquista della Coppa Italia di prima divisione. Questo fine settimana Riccardo De Bellis, con la consueta Porsche 997 GT3 preparata dalla ZRS di Zambon, sarà infatti al via dell’appuntamento conclusivo della stagione sul circuito di Adria (Rovigo), dove vi arriva con soli tre punti da incamerare per fare il bis di titoli dopo quello del 2013.


Obiettivo vittoria, per De Bellis, o comunque piazzamenti di vertice per dare continuità ad una stagione sinora di alto profilo, nella quale ha costantemente viaggiato sui livelli da categoria superiore.

“Mancano tre soli punti - dice De Bellis –  per potere fare il bis di scudetti. Un risultato alla portata ma comunque da non dare assolutamente per scontato, l’automobilismo è imprevedibile sino alla bandiera a scacchi.  Adesso un solo rivale che potrebbe insidiarci, ma siamo davvero vicini all’alloro. Spero in una gara bagnata, con l’acqua mi trovo bene e poi vorrei provare ad insidiare anche le vetture di categoria superiore, una sfida nella sfida!”

Nella foto: De Bellis in azione (Foto Actualfoto)


UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento