venerdì 19 aprile 2019

PAVEL GROUP FA ROTTA VERSO L’ISOLA D’ELBA


Due equipaggi iscritti alla gara isolana per la compagine pistoiese, con Giulia Serafini pronta ad allungare nella classifica femminile della Coppa di Zona. Al via anche il locale David Posini.


19 aprile 2019


PAVEL GROUP torna a respirare aria “tricolore”, con il prossimo fine settimana. La compagine pistoiese sarà infatti al fianco di due equipaggi al 52. Rallye Elba, seconda prova del Campionato Italiano Rally WRC e seconda anche della Coppa Rally di 6^ Zona.

Dopo il brillante secondo posto di classe N2 al Ciocco il mese scorso, torna in gara la versiliese Giulia Serafini, affiancata ancora da Andrea Matteucci, sulla fida Peugeot 106 rally. Dopo il risultato di vertice in lucchesia, Serafini, iscritta anche alla Michelin Rally Cup, andrà alla ricerca di una nuova soddisfazione per allungare nella classifica “di zona”, ovviamente cercando anche la luce forte dei riflettori della gara tricolore.


Al via nella gara per loro “di casa” anche i locali David Posini e Vincenzo Fornino, con una Peugeot 208 R2, certamente intenzionati a fare bella figura sulle strade amiche e davanti al proprio pubblico.

Partenza alle ore 16,30 di venerdì 26 aprile, poi quattro prove speciali inframezzate da due riordinamenti, entrambi a Portoferraio, prima dell’ingresso nel parco chiuso notturno, a partire dalle ore 22,10. L’indomani, sabato 27, uscita dal riordino notturno dalle ore 8,05, per affrontare il resto della competizione, come già detto altre quattro prove speciali, prima dello sventolare della bandiera a scacchi previsto alle 16,30. Nel mezzo alle sfide, due riordinamenti, uno a Portoferraio e l’altro a Procchio, oltre a due parchi di assistenza.


FOTO: Giulia Serafini in azione


#Rally  #PavelGroup #motorsport  #CIWRC  #GiuliaSerafini  #ladydriver



Nessun commento:

Posta un commento