martedì 9 aprile 2019

XRace Sport in forze al “Colline di Romagna”



Oltre al “Sanremo” con Antonio Rusce questo fine settimana, ci sarà una calata “in forze”
alla gara nella riviera, con ben 16 portacolori in totale.


09 aprile 2019

Rally “Colline di Romagna”, ovvero come onorare al meglio la gara “di casa”, ventinovesima edizione di un evento dal nome importante che si cerca di farlo tornare ai fasti di un tempo. Per X Race Sport, la gara a San Mauro Pascoli sarà con ben dieci equipaggi, che possono portare molto in alto il vessillo della “X rossa”. Ben quattro le vetture R5 schierate, rispettivamente per Casadei-Isidori (Skoda Fabia R5), per Cappi-Scorcioni (Peugeot 208 R5), per Simone-Biase (Ford Fiesta R5) e per Gualandi-Palù (Ford Fiesta R5).


A loro toccherà il compito di puntare alle posizioni al sole della classifica assoluta, ma gli occhi saranno pure puntati su altri validi equipaggi, come Venturi-Cavicchi e la loro Peugeot 208 R2, con la quale avvieranno una stagione ricca di prospettive per il giovane driver bolognese. Poi saranno della partita anche Magnani-Bartolini (Suzuki Ignis S1600), Gianotti-Monticelli (Fiat 600 Kit) e Vannini-Forni con la Renault Clio RS, Bombara-Rizzo (Peugeot 106) e Bombara-Laffranchi (Seat Ibiza).
Non è finita qui: la parte della “regolarità sport” vedrà al via altri sei equipaggi, che lotteranno per l’assoluta di una disciplina sempre emozionante, sul filo dei decimi di secondo: Bonafè-Vanti (Porsche 911); Brusori-Brusori (Porsche 911); Valdiserra-Valdiserra (Porsche 911); Brusori-Serra (Porsche 911); Billi-Liverani (Mitsubishi Lancer); Carrugi-Beraldi (Simca Rally 2).

 FOTO: CASADEI IN AZIONE

#Rally  #XRaceSport  #motorsport  #CIRally #CIRAS #IRCup #RusceFarnocchia  #PoloR5

www.xracesport.com 
info@xracesport.com




Nessun commento:

Posta un commento