venerdì 8 marzo 2013

IL RALLY “CASTELLI ROMANI” RINVIATO A DATA DA DESTINARSI


IL RALLY “CASTELLI ROMANI”
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
Non avendo raggiunto il numero minimo di iscrizioni tale da giustificare il forte impegno economico necessario per allestire la manifestazione, l’Organizzatore ha deciso di vagliare una nuova data, la quale verrà definita nei prossimi giorni. E’ possibile una rivisitazione del format di gara in considerazione del particolare momento di difficoltà economica.


Roma, 08 marzo 2013

Promogest, organizzatore del 17. Rally dei Castelli Romani, in programma per il 16 e 17 marzo prossimi comunica con rammarico di aver deciso di rimandare l’evento a data da destinarsi.

Alla data odierna, prossima alla chiusura delle iscrizioni fissata per domani, non è stato raggiunto il numero minimo di adesioni tali da giustificare e permettere l’organizzazione del rally, primo atto del  Challenge Rally Nazionali di VII zona a coefficiente 1,5, che avrebbe avuto in Monteporzio Catone la sua nuova location.

In queste ore l’organizzazione sta vagliando varie possibilità di una nuova collocazione temporale del rally nel contesto del calendario nazionale di rally, oltre a considerare una rivisitazione del suo format in considerazione del momento di forte difficoltà economica nazionale.

Nei prossimi giorni, a seguito del benestare Federale, verrà comunicata la nuova data ed anche il nuovo progetto dell’evento.

Tutte le info sono anche visibili sul sito web  www.motorimotori.it 
Promogest Srl
Info line: 331.3112137
iscrizionirally@gmail.com
promo.srl@libero.it

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento