lunedì 15 maggio 2017

XRACE SPORT AL RALLY ADRIATICO: DALMAZZINI/ALBERTINI SOTTO I RIFLETTORI

L’accoppiata modenese é stata tra i grandi protagonisti della quarta prove tricolore, chiudendo in quinta posizione assoluta, seconda degli iscritti al “terra”. Adesso sono terzi nella classifica provvisoria.
Rimini, 15 maggio 2017 - XRACE SPORT é stata grande protagonista al 24. Rally Adriatico, nel fine settimana appena passato, nelle Marche. Il sodalizio della "X Rossa" ha trovato grande soddisfazione grazie alla concreta prestazione di Andrea Dalmazzini ed Andrea Albertini, sulla Ford Fiesta R5 di GB Motors Racing.
La coppia modenese ha terminato la gara al quinto posto assoluto, secondi della classifica tricolore “terra”, al termine di due giorni di grandi sfide, nei quali sono stati costantemente sotto i riflettori di prima scena. Una gara decisa, quella di Dalmazzini, che andava cercando il risultato d’effetto che facesse dimenticare la sfortuna del mese passato alla Coppa Liburna. Un obiettivo centrato, in quanto il giovane driver di X Race ha potuto acquisire punti pesanti per l’economia del Campionato, che lo ha visto portarsi in terza posizione provvisoria di campionato.

"Una grande gara, sempre con ritmi alti contro avversari di grande valore -commenta Dalmazzini - per di più anche con i paragoni dei migliori del Campionato Italiano. Direi che é stato un week end davvero pieno di soddisfazione, abbiamo dimenticato la grigia pagina della Coppa Liburna ed adesso guardiamo con grande fiducia alle prossime. Grazie alla squadra che ci ha dato un grande supporto, grazie alla scuderia per il lavoro che fa intorno al mio programma sportivo e grazie anche ai tanti amici che ci hanno sostenuto a bordo strada!”
FOTO: Dalmazzini in azione (foto Bettiol)


UFFICIO STAMPA: MGTcomunicazione - info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento