lunedì 1 ottobre 2018

X Race Sport a podio in Molise con Casadei/Isidori

  
Grande performance del driver romagnolo, terzo assoluto al debutto con la Skoda Fabia R5
e per la prima volta anche in questa gara.

Vittoria anche nella classifica per scuderie.


01 ottobre 2018

XRACE SPORT ha tratto ampia soddisfazione dal 23° Rally del Molise, a Campobasso, gara nazionale dal passato glorioso, disputata nel fine settimana passato, dove è stato conquistato un altro podio assoluto e la vittoria nella classifica riservata alle scuderie.

La X Rossa è salita sul terzo gradino del podio grazie alla cristallina performance di Gianluca Casadei - Cristian Isidori al debutto con la Skoda Fabia R5 ed anche alla loro prima esperienza alla gara. Una gara tutta in progressione, per il duo romagnolo, che sulle prime prove ha cercato di “prendere le misure” alla vettura boema ed anche alle difficili e selettive strade molisane. La seconda parte di gara è stata quella che ha poi assicurato un risultato di prestigio, degno riscatto della delusione del Rally RAAB dello scorso luglio.

La prestazione di Casadei/Isodori non è stata isolata, X Race Sport aveva in tutto cinque partecipanti, a Campobasso, e non é certo passata inosservata la performance di Giuseppe Simone e Venanzio Aiezza, anche per loro una Skoda Fabia R5. Contavano di inserirsi ai vertici della classifica assoluta e ce l’hanno fatta, incamerando un considerevole quanto anche meritato sesto posto assoluto, con una gara decisamente maiuscola, punteggiata anche da ottimi riscontri cronometrici.

Con una Renault Clio Williams, anche per Simone Biase - Massimo Sansone il Rally del Molise ha detto bene, con un ottimo secondo posto di classe A7, a 22”2 dal vertice.

I tre portacolori, con le loro prestazioni hanno consentito a X Race Sport di aggiungere un altro trofeo, riservato alle scuderie, nel proprio carniere, conferma delle ottime scelte operate sul piano sportivo.


FOTO ALLEGATA: CASADEI IN AZIONE (D’ANGELO)

#Rally    #XRaceSport    #Rally   #RallydelMolise  #Campobasso   #Molise  #AciCampobasso  #Isernia  


Nessun commento:

Posta un commento