lunedì 30 settembre 2019

Susanna Mazzetti a Pistoia per dimenticare Casciana



Il repentino ritiro nella gara pisana di dieci giorni fa è stata la molla che ha deciso 
di prendere il via all’ultima prova della Coppa Rally di zona, questo fine settimana.
Sempre con la Clio Williams, con al fianco di nuovo Alessio Pellegrini.


30 settembre 2019

E’ la voglia di riscatto, di rivalsa, la molla che ha fatto decidere Susanna Mazzetti di prendere il via al 40° Rally Città di Pistoia, questo fine settimana, ultimo atto della Coppa Rally di VI Zona.

Sarà al via con la consueta Renault Clio Williams della Maremma Corse con la voglia di riscatto dalla recente delusione sofferta a Casciana Terme, dove un incidente durante la prima prova speciale l’ha estromessa dalla competizione.


Dunque, il programma stagionale deciso insieme al partner Luilor ed al Team Katori prosegue con questo evento di Pistoia che dovrà far dimenticare l’altro precedente, proponendosi in gara con al fianco l’esperto copilota pistoiese Alessio Pellegrini, che già l’ha affiancata in due occasioni, i rallies “Val d’Orcia” e “Coppa Liburna”.

“Ho digerito male, ma davvero male il ritiro di Casciana - commenta Mazzetti del quale mi addebito tutte le responsabilità e per il quale mi è dispiaciuto molto soprattutto per il mio estemporaneo copilota Andrea Cecchi. Purtroppo le gare sono anche queste, si deve accettarlo, ma per indorare la cosa ho deciso di interporre l’unica medicina idonea, partecipare ad un’altra gara, prima possibile. Nulla di meglio che sfruttare allora il “Pistoia”, una gara che ho disputato solo una volta, peraltro molti anni fa, nel 2008, agli inizi della mia attività da pilota. Sarà dunque stimolante sotto più aspetti, sperando di avere maggior fortuna!”.


#RallyCittadiPistoia2019  #Rally #Pistoia  #MazzettiPellegrini #RenaultClioWilliams #ladydriver  #motorsport   #rallypassion

foto Davide Giaccioli/eWRC



Nessun commento:

Posta un commento