lunedì 16 settembre 2019

Susanna Mazzetti riprende la stagione sportiva: al via del “Casciana Terme” con la Clio Williams e con una novità “alle note”: Andrea Cecchi



Tre mesi dopo l’ultima affermazione in Valdicecina, la rallista pratese torna al volante
con al fianco il blasonato co-driver concittadino, formando un equipaggio tutto . . . “laniero”.


16 settembre 2019

Tre mesi dopo l’ultima soddisfazione in Valdicecina, lo scorso giugno, Susanna Mazzetti. Torna alle corse, questo fine settimana, al 37° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa.

Sarà al via per la sesta volta della celebre gara “termale”  valida quale nono appuntamento del Trofeo Rally Toscano, con la consueta Renault Clio Williams della Maremma Corse proseguendo così il ruolino di marcia programma stagionale deciso insieme al partner Luilor ed al Team Katori.

Sarà una partecipazione completamente pratese, quella di Mazzetti, in quanto si proporrà in gara con al fianco l’esperto copilota, pratese pure lui, Andrea Cecchi, che vanta anche esperienze mondiali. Cecchi sostituirà in modo estemporaneo Sara Baldacci, impossibilitata a partecipare a Casciana perché in quanto impegnata per lavoro.


Una gran bella notizia, dunque, con un nuovo equipaggio “laniero” al via di una competizione nazionale, che certamente diverrà per Mazzetti un motivo di ulteriore crescita sportiva, sfruttando appunto la notevole esperienza di Cecchi, con l’obiettivo di aggiudicarsi la classifica “rosa” e salire sul podio nella classe di appartenenza.

“Dopo tre mesi si riprende, e lo si fa con nuovi stimoli e rinnovato spirito - commenta Mazzetti da una parte ritrovo la Clio, la mia amata Clio e dall’altra, alla mia destra a leggermi le note avrò un altro copilota d’eccezione, Andrea Cecchi,, che non ha certo bisogno di presentazioni, il quale ha aderito con entusiasmo alla mia chiamata,  Sara Baldacci era purtroppo impossibilitata per motivi di lavoro. Ed allora ecco che è nata l’idea di correre con al fianco un altro grande copilota, che certamente mi aiuterà pure lui a crescere. C’è da proseguire a trovare il miglior dialogo con la Clio, ci sono tutti i presupposti per far bene, una bella macchina, un percorso molto tecnico ed un grande copilota. Potrebbe andare decisamente peggio!”.

La gara si svolgerà domenica 22 settembre con partenza alle ore 08.00 dalla pedana di Piazza Garibaldi di Casciana Terme e la disputa in sequenza delle prove di Casciana/Chianni di Km. 5,5,00 Montevaso di Km. 12,890 e Miemo di Km. 12,910 a cui seguirà il Riordino a Capannoli nel parcheggio della Conad e quindi il primo Parco Assistenza, per poi di nuovo ripetere tre prove, riordino e Parco Assistenza, per chiudere con il terzo passaggio di Montevaso. L’arrivo della prima vettura sarà alle ore 16.53, sempre in Piazza Garibaldi di Casciana Terme, dove si svolgeranno anche le premiazioni.

#RallyCascianaTerme2019  #Rally #CascianaTerme  #MazzettiCecchi #RenaultClioWilliams #ladydriver  #motorsport   #rallypassion


foto Simonelli


Nessun commento:

Posta un commento