venerdì 1 aprile 2016

DB MOTORSPORT AL DEBUTTO STAGIONALE IN CIRCUITO




DB MOTORSPORT AL DEBUTTO STAGIONALE IN CIRCUITO:
DE BELLIS AL VIA DELLA PRIMA GARA DI COPPA ITALIA AD IMOLA
Con la Porsche 997 GT3, il presidente del sodalizio lucchese torna a rincorrere il titolo che fu suo due anno fa e che la scorsa stagione lo ha visto finire secondo assoluto.


Lucca, 31 marzo 2016 

Tempo di rimettersi in gioco ed in pista, per DB Motorsport, che questo fine settimana sarà al via della Coppa Italia di prima divisione, la cui prima prova si disputerà nel circuito di Imola.

Riccardo De Bellis, presidente e portacolori di riferimento del sodalizio lucchese sarà al via della gara – ed ovviamente dell’intera serie – con la Porsche 997 GT3 3,8 cc. con il preciso intento di provare nuovamente a cucirsi lo scudetto sulla tuta, visto che il titolo lo fece suo due anni fa e la passata stagione la serie lo vide terminare al secondo posto assoluto dopo una stagione assai battagliata.


La vettura sarà dunque la stessa avuta nella seconda parte dell’anno passato dal driver lucchese, preparata dal team ZRS di Zambon, certamente una garanzia di professionalità e preparazione tecnica, fattori determinanti per mirare a risultati di vertice.

 “Nuova stagione e stimoli sempre uguali al recente passato – commenta De Bellis alla vigilia dell’impegno imolese - quindi massima determinazione  e voglia di fare bene in un contesto di alto livello con una vettura opportunamente rivista con la gestione tecnica affidata agli amici della ZRS. Stessi presupposti dunque del 2015 ma con la voglia di salire un gradino sopra, quello che abbiamo occupato due anni fa. Ce la metteremo tutta, per portare di nuovo il nome di Lucca ed il blasone dei nostri partner nell’attico della classifica tricolore”.


Nella foto: De Bellis in azione (Foto Actualfoto)



Nessun commento:

Posta un commento