martedì 19 aprile 2016

SECONDO ROUND STAGIONALE PER DB MOTORSPORT AD ADRIA



SECONDO ROUND STAGIONALE PER DB MOTORSPORT AD ADRIA:
DE BELLIS E LA PORSCHE CERCANO CONFERME
Con la Porsche 997 GT3, il presidente del sodalizio questo fine settimana cerca nuove performance per rimanere nell’attico della classifica.


Lucca, 19 aprile 2016

Per DB Motorsport, è tempo di rimettersi in pista per la seconda prova della  Coppa Italia di prima divisione,  in programma sull’autodromo di Adria (Rovigo), questo fine settimana.

In pista scenderà ovviamente il presidente del sodalizio lucchese, Riccardo De Bellis, con la Porsche 997 GT3 3,8 cc. curata da Zambon con la quale cercherà di dare continuità alla notevole performance offerta ad inizio mese al debutto di Imola.


De Bellis riparte da una vittoria e da un secondo posto di categoria ottenuti di forza nella pista bolognese, la classica molla che lo spingerà a cercare nuove vittorie. De Bellis parte appunto con i favori del pronostico dovendosi comunque confrontare con avversari di rango ed il week end in Polesine si annuncia quanto mai “caldo”.

De Bellis è pronto alle sfide più accese per incamerare punti preziosi per la sua corsa verso lo scudetto tricolore: “Dopo la gara di Imola – commenta il driver - con la squadra abbiamo visto che possiamo lottarcela, per cui partiamo per questa seconda prova stagionale motivati al massimo a far bene, vogliamo rimanere nell’attico della classifica pur sapendo che sarà una sfida particolarmente ostica”.


Nella foto: De Bellis in azione (Foto Actualfoto)


Nessun commento:

Posta un commento