giovedì 14 aprile 2016

IL MOMENTO MAGICO DI POWER CAR TEAM



IL MOMENTO MAGICO DI POWER CAR TEAM
Dai successi “tricolori” di Sanremo, a quello del “Colline metallifere”, all’avvio del Campionato in Turchia questo fine settimana, alle quattro vetture presenti alla Coppa LIburna ed altre tre al “Benacus”, la squadra scledense conferma il proprio momento di grande lavoro ed ampie soddisfazioni.


Schio (Vicenza), 14 aprile 2016

POWER CAR TEAM sta attraversando un periodo decisamente magico. Intenso, anche per il grande lavoro che deve sostenere ed esaltante per i risultati che sta conseguendo.

Lo scorso fine settimana la squadra è salita sul podio assoluto al Rallye Sanremo, seconda prova del Campionato Italiano Rally grazie alla prestazione di alto livello da Simone Campedelli con la Peugeot 208 T16 R5 ed ha consolidato la propria leadership nella serie tricolore Junior per merito del giovane siciliano Marco Pollara. Domenica scorsa lo spezzino Claudio Arzà, al suo esordio con la squadra, con la Renault Clio S1600 ha vinto il Rally “Colline Metallifere” in Toscana al termine di una gara estremamente tirata ed avvincente ed adesso si apre un nuovo fine settimana di grande effetto, con tre gare da seguire ed otto vetture in gara.


Il main event sarà in Turchia, dove la squadra torna dopo l’esperienza positiva del 2015 in cui è giunta seconda nel Campionato Nazionale con Yagiz Avci. Il giovane sarà al via dell’intera serie nazionale con una Peugeot 208 T16 R5 della squadra con il vessillo ufficiale di Peugeot Turchia, cercando ovviamente l’alloro stagionale dalla prima gara, l’Ege Rallisi, con quartier generale a Izmir (Smirne) .

Alla Coppa Liburna Terra, in Toscana, la squadra avvierà una “campagna” di grande effetto nel Trofeo Rally Terra, affiancando ai già confermati Andrea Dalmazzini e Niccolò Marchioro (Peugeot 207 S2000) anche il Campione in carica del Campionato, Mauro Trentin, cui verrà affidata una Peugeot 208 T16 R5. Oltre a questa triade di grandi piloti che si prevede possa dare ampie soddisfazioni, vi sarà anche Marco Pollara, con la Peugeot 208, in allenamento su fondo sterrato, un fondo che tocca per la prima volta in carriera.

Vi sarà poi il 14° Rally Benacus, nel veronese, con altre tre vetture, a partire dalla Peugeot 207 S2000 affidata a Mirko Tacchella per proseguire alle due Renault Clio S1600 predisposte rispettivamente per Paolo Strabello e Matteo Geronzi. 

Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “La stagione è partita al meglio, sotto tutti i punti di vista. Noi ci mettiamo passione, nel nostro lavoro, cercando di consegnare vetture sempre efficienti e competitive ai nostri clienti sportivi. Direi che per adesso, in questo 2016, gli sforzi economici ed anche umani che facciamo vengono ripagati con soddisfazioni sul campo, la molla che ci fa andare avanti per migliorarsi sempre più”.

FOTO: Pollara in azione con la Peugeot 208 (Actualfoto)


www.munarettogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento