giovedì 21 aprile 2016

AL RALLYE ELBA “TRICOLORE”: E’ SCATTATO IL “1° TEEN MOBILE PHOTO CONTEST”




AL RALLYE ELBA “TRICOLORE”:
E’ SCATTATO IL “1° TEEN MOBILE PHOTO CONTEST”
Dalle ore 18,00 di oggi è partita l’iniziativa promossa dal Comune di Portoferraio riservata ai giovani amanti del rally e della fotografia.

Portoferraio (Livorno), 21 aprile 2016

Rombo di motori per il primo Teen Mobile Photo Contest Fuori dall’abitacolo, il concorso fotografico interamente dedicato ai teenagers e al mondo del rally. Il tema è il backstage, la fase che precede la gara in cui i piloti vivono momenti di tensione, di relax, di divertimento e di goliardia pre-gara.

L’iniziativa, promossa da ACI Sport e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Portoferraio, ha l’obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo del rally offrendo loro la possibilità di conoscere lo sport motoristico ormai storico sul territorio elbano anche da un punto di visto alternativo. Il mondo del rally, come ogni sport, non è infatti rappresentato dalla sola gara, ma è anzi completato e arricchito da tutti questi momenti, inconsueti agli occhi di molti.

Per partecipare al contest sarà sufficiente scattare foto con il cellulare e postare lo scatto preferito sulle pagine Facebook Rally Elba e Centro Giovani Portoferraio. Il vincitore sarà l’autore della foto che riceverà più like (mi piace), risultanti dai voti espressi sulle due pagine, e riceverà un gadget esclusivo Rally Elba in occasione della premiazione dei piloti.

Il vincitore sarà comunicato attraverso le pagine Facebook Rally Elba e Centro Giovani Portoferraio. Qualora l’autore dello scatto più votato non possa prendere parte alla premiazione sarà comunque nominato dagli speaker ufficiali della manifestazione e potrà ritirare il premio presso il Centro Giovani di Portoferraio (Calata Mazzini, 37)
ACI Sport e l’Assessorato alle Politiche Giovanili credono molto in questa iniziativa e invitano i ragazzi a partecipare numerosi alle prove speciali come spettatori e, naturalmente, come reporter d’eccezione.

Di seguito il regolamento del Teen Mobile Photo Contest Fuori dall’Abitacolo



    Tema: il backstage con particolare attenzione ai piloti e al modo in cui vivono il Rally
Elba nella fase precedente la gara



    Chi può partecipare: ragazzi/e dai 14 ai 19 anni



    Fotografie ammesse: possono essere inviate soltanto fotografie scattate con telefoni cellulari di qualsiasi marca e modello



    Numero delle foto ammesse: n° 01 foto per ciascun partecipante



    Dove postare la foto: sulle pagine Facebook Centro Giovani Portoferraio e Rally Elba


    Premio: un gadget esclusivo Rally Elba


Il  contest  è  automaticamente aperto  dalle ore 18 del 21 aprile 2016 (ora inizio verifiche sportive ante –gara) e si considera concluso dopo l’uscita della vettura del primo concorrente dal Riordinamento di Procchio (ora prevista 13.45 del 23 aprile 2016).


Nessun commento:

Posta un commento