venerdì 22 aprile 2016

MATTIA VITA ASSENTE ALLA 100° TARGA FLORIO


Il giovane lucchese sarà impegnato nell’Esame di Stato, in un istituto privato a Roma. Riprenderà l’attività al Rally di Antibes, in Francia, dal 19 al 22 maggio.

Lucca, 22 aprile 2016

Mattia Vita non sarà tra i protagonisti della 100° edizione della “Targa Florio”  7-8 maggio).
Il giovane “figlio d’arte”, protagonista tra gli junior nei primi due appuntamenti del Campionato Italiano Rally, sarà concentrato, il 5-6 maggio, sui banchi di scuola per l’Esame di Stato, presso un istituto privato a Roma. L’impegno scolastico ovviamente primario, e la concomitanza con l’edizione del centenario della gara impedirà a Vita Jr di correre sulle prove speciali siciliane.


Non rimarrà comunque fermo per molto: dal 19 al 22 maggio è infatti prevista la sua partecipazione al Rally di Antibes, in Francia, sulla Peugeot 208 R2B, stesso modello di vettura che lo ha accompagnato nelle prime gare del “tricolore”.

A leggergli le note sarà Flavio Zanella, esperto navigatore pluridecorato, il quale potrà sicuramente aiutare il giovane lucchese nel suo percorso di crescita agonistica, ottica nella quale si inquadra anche l’avventura in terra francese.


UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento