martedì 4 luglio 2017

A SPERLONGA E’ GIA’ ARIA DI RALLY

                                E’ già al lavoro, la macchina organizzativa di Sperlonga Racing
per la gara in programma il  16 e 17 dicembre, sempre con la tipologia di ronde.

Previste alcune novità sulla logistica, pur rimanendo il teatro delle sfide
sulla classica “piesse” della Magliana.

Sperlonga (Latina), 04 luglio 2017 -  Mancano oltre cinque mesi, alla 9^ Ronde di Sperlonga, prevista per il  e già sulla riviera di Ulisse si respira aria di rally. Sperlonga Racing, l’appassionato organizzatore, infatti, dopo la fortunata edizione dello scorso anno, passate le festività natalizie si è messo a lavorare per quest’anno, per il quale sono previste alcune interessanti novità riguardanti la logistica.


Novità che guardano sempre più al coinvolgimento del territorio, perché l’evento è proprio inteso come veicolo di promozione turistica dei bellissimi luoghi che attraversa in un periodo evidentemente destagionalizzato. Saranno novità importanti, i cui dettagli sono in via di definizione, pur restando il punto fermo del teatro delle sfide, i 10 chilometri della prova speciale “La Magliana”, teatro di grandi sfide al rally di Pico-Sperlonga, un caposaldo del rallismo del centro Italia, un nastro di asfalto che parte praticamente da Sperlonga, molto tecnico, con la seconda parte dell’impegno in salita punteggiata da una serie di spettacolari tornanti. Una prova che regala decisamente sensazioni forti, che anche quest’anno sarà chiamato a emettere verdetti importanti ed a dare spettacolo, trasmettere adrenalina sia a chi corre che a coloro che staranno ad assistere a bordo strada. Verrà percorsa per quattro volte, alternandola a riordinamenti e Parchi di Assistenza. 

LA GARA E’ SEMPRE PIU’ “SOCIAL”
Per tutto l’anno la ronde di Sperlonga ha sempre attiva la propria identity su Facebook, nell’ottica di creare relazione ed interazione con sportivi, amici, estimatori e condividere la passione per le corse, soprattutto per il Rally di Sperlonga. La pagina Facebook è una vera e propria “board” di informazioni e di scambio opinioni. All’attività “social” viene ovviamente affiancata quella del sito web ufficiale dell’evento che, a conferma della vitalità organizzativa, è stato riconosciuto decisamente “friendly” dai visitatori.




MEDIA RELATIONS
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
accrediti stampa: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp


Nessun commento:

Posta un commento