E’ già al lavoro, la macchina
organizzativa di Sperlonga Racing
per la gara in programma il 16 e 17 dicembre, sempre con la tipologia di
ronde.
Previste alcune novità sulla
logistica, pur rimanendo il teatro delle sfide
sulla classica “piesse” della
Magliana.
Sperlonga (Latina), 04 luglio 2017 - Mancano oltre cinque mesi, alla 9^ Ronde di Sperlonga, prevista per il e già sulla riviera di Ulisse si respira
aria di rally. Sperlonga Racing, l’appassionato organizzatore, infatti, dopo la
fortunata edizione dello scorso anno, passate le festività natalizie si è messo
a lavorare per quest’anno, per il quale sono
previste alcune interessanti novità riguardanti la logistica.
Novità che guardano sempre più al coinvolgimento del
territorio, perché l’evento è proprio inteso come veicolo di promozione
turistica dei bellissimi luoghi che attraversa in un periodo evidentemente
destagionalizzato. Saranno novità importanti, i cui dettagli sono in via di
definizione, pur restando il punto fermo del teatro delle sfide, i 10 chilometri della prova speciale “La
Magliana”, teatro di
grandi sfide al rally di Pico-Sperlonga, un caposaldo del rallismo del centro
Italia, un nastro di asfalto che parte praticamente da Sperlonga, molto
tecnico, con la seconda parte dell’impegno in salita punteggiata da una serie
di spettacolari tornanti. Una prova che regala decisamente sensazioni forti,
che anche quest’anno sarà chiamato a emettere verdetti importanti ed a dare
spettacolo, trasmettere adrenalina sia a chi corre che a coloro che staranno ad
assistere a bordo strada. Verrà percorsa
per quattro volte, alternandola a riordinamenti e Parchi di Assistenza.
LA GARA E’ SEMPRE PIU’ “SOCIAL”
Per tutto l’anno la ronde di Sperlonga ha sempre attiva la
propria identity su Facebook,
nell’ottica di creare relazione ed interazione con sportivi, amici, estimatori
e condividere la passione per le corse, soprattutto per il Rally di Sperlonga.
La pagina Facebook è una vera e propria “board” di informazioni e di scambio
opinioni. All’attività “social” viene ovviamente affiancata quella del sito web
ufficiale dell’evento che, a conferma della vitalità organizzativa, è stato
riconosciuto decisamente “friendly” dai visitatori.
MEDIA RELATIONS
c/o
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
accrediti stampa:
www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp
Nessun commento:
Posta un commento