mercoledì 5 luglio 2017

MOVISPORT AL “CASENTINO” ED AL “CARNIA” PER PROSEGUIRE CON IL SORRISO


Tre partecipazioni alla terza prova dell’IRCup in Toscana ed una in Friuli con piloti e vetture di alto profilo saranno l’impegno di questo fine settimana che promette nuove ed esaltanti performance.
                                   

Reggio Emilia, 05 luglio 2017 -

MOVISPORT di nuovo in grande fermento. Questo fine settimana il sodalizio reggiano sarà al via di que rallies con quattro partecipazioni in totale, quelle giuste per proseguire la striscia positiva di soddisfazioni che dura da inizio stagione.

Al 37° Rally internazionale del Casentino, in Toscana, terzo atto dell’IRCup, le partecipazioni saranno ben tre, con i riflettori puntati su Tosi/De Barba e la loro Renault Clio R3C. Il duo reggiano, dopo due terzi posti nelle precedenti uscite del campionato puntano adesso a salire qualche gradino de podio, sia nel Trofeo Renault che nella classifica di categoria della serie internazionale. 


Non da meno sono le aspirazioni di Schenetti/Corradi (Peugeot 208 R2), pronti a tirar su punti pesanti per il monomarca “del leone” dopo un avvio stagionale condizionato dalla sfortuna. Delicata sarà anche la gara di Nicoli/Romei, nel Trofeo Renault Twingo, nel quale sono secondi: da una parte ci sarà da raccogliere punti per avvicinare la vetta e dall’altra dovranno allungare sulla concorrenza che preme alle spalle.

Partecipazione poi d’effetto al 4° Rally Valli della Carnia, una delle gare più apprezzate del nord-est. Sede del rally ad Ampezzo (Udine), e grande attesa per il vicentino Andrea Casarotto, con la Renault Clio R3C, atteso ad una nuova prova di forza. Il vicentino, sempre vincente, è pronto per ribadire il suo stato di forma, certamente in un confronto che sarà assai acceso.


Foto: Tosi/Del Barba in azione (fotosport)
                                                      

PRESS OFFICE

Nessun commento:

Posta un commento