lunedì 31 luglio 2017

X RACE SPORT al successo nel 41° rally RAAB Historic: Simone Brusori in grande spolvero, firma il bis.

Ha sfruttato al meglio la potenza della sua Porsche dominando la scena di una gara rivelatasi assai spettacolare e tirata.



Rimini, 31 luglio 2017 – La “x rossa” di XRACE SPORT ha sventolato sul pennone più alto del 41° Rally R.A.A.B. Historic, a Castiglione dei Pepoli (Bologna), lo scorso week-end.

Grazie a Simone Brusori con la Porsche 911 ScRS, sulla quale era affiancato da Fernando Carrugi, il sodalizio romagnolo ha inanellato un’altra vittoria di alto profilo in una gara decisamente tanto spettacolare quando difficile. 


Dopo un inizio rally che prometteva un testa a testa con l’esperto Riccardo Errani il repentino ritiro della Lancia HF Integrale del romagnolo nel corso della seconda prova, ha spianato la strada verso il successo al duo di casa, bravo a mantenere la concentrazione e a non prendere rischi inutili visto il vantaggio che andava aumentando prova dopo prova: sono state infatti sette quelle vinte, sulle nove disputate.
                                                                             
Le altre partecipazioni alla gara, tutte nella parte della “regolarità sport” e tutte anche in questo caso con una Porsche 911: Marco e Giulia Roccabianca quinti nel settimo raggruppamento e
Roberto Valdiserra/Filippo Malossi direttamente dietro.

Foto: Brusori in azione     


UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento