giovedì 27 luglio 2017

X RACE SPORT in veste storica: cinquina di equipaggi al 41° rally RAAB Historic

Grande attesa per la nutrita partecipazione del sodalizio alla gara bolognese,
dove si punterà al successo assoluto con Simone Brusori, il quale tenta il bis dopo l’alloro del 2016.



Rimini, 27 luglio 2017 – La “x rossa” di XRACE SPORT è pronta a sventolare in ambito storico. Questo fine settimana, infatti, il sodalizio romagnolo scenderà in campo al 41° Rally R.A.A.B. Historic, a Castiglione dei Pepoli (Bologna) con ben cinque equipaggi e con tanta voglia di alloro.

Alloro che certamente andrà cercando Simone Brusori con la Porsche 911 ScRS, che dividerà con Fernando Carrugi. Il driver emiliano vuole senza mezzi termini il bis di successi dopo quello dell’anno passato e per questo tornerà al volante della prestigiosa coupè di Stoccarda, l’arma migliore per affrontare una nutrita schiera di avversari di rango.

                                                                          
Le altre tre partecipazioni sono tutte nella parte della “regolarità sport” e tutte anche in questo caso con una Porsche 911: Luca e Marco Brusori, Roberto Valdiserra/Filippo Malossi e Marco e Giulia Roccabianca.

Per la gara, l’organizzatore ProsEvent, ha operato delle scelte che combinano la tradizione della gara con una logistica ottimale per le ricognizioni e per l’attività delle assistenze. Quattro le prove previste, entrate di diritto nella storia non solo del R.A.A.B. e che si sviluppano tutte ad una distanza massima di una decina di chilometri dal centro del paese e che portano i nomi di Tavianella, Valserena, Trasserra e Sparvo. Quattro prove che sapranno deliziare anche i palati più fini, sia tra i piloti che per il pubblico.


Foto: Brusori in azione      

Nessun commento:

Posta un commento