mercoledì 13 settembre 2017

X Race Sport al “RomaCapitale” ed al “R.A.A.B.”: in cerca di podii importanti


Sei equipaggi e due gare di grande fascino per proseguire a cercare i vertici delle classifiche.
Occhi puntati, a Roma, su Rusce-Farnocchia e nella gara bolognese Casadei, Mei e Brusori sono attesi in prima scena.


Rimini, 13 settembre 2017 – La bandiera della “X rossa” di XRACE SPORT  è pronta a sventolare con forza, questo fine settimana, in due importanti appuntamenti rallistici, il “RomaCapitale” (in format europeo e tricolore) ed il Rally Alto Appennino Bolognese.

Saranno due eventi di grande effetto, con certamente i riflettori puntati sul reggiano Antonio Rusce, in coppia con Sauro Farnocchia (Ford Fiesta R5 Evo2-GB Motors Racing), pronti a dare battaglia, al 5° Rally di RomaCapitale, per la classifica del Trofeo Rally Asfalto.

Arrivano al rally capitolino con la quarta posizione provvisoria, la città eterna potrebbe regalargli ampie soddisfazioni, prima fra tutte quella di salire sopra il podio provvisorio, approfittando di molte assenze importanti di chi li precede in classifica. Sarà comunque un impegno di spessore, quello del driver reggiano e dell'esperto copilota lucchese, che cercheranno di sfruttare al meglio il percorso che già in parte il pilota conosce avendolo corso nel 2015.


Di spessore le partecipazioni che la scuderia proporrà al 29° Rally Alto Appennino Bolognese, una delle gare di rally più conosciute ed apprezzate in Italia. Saranno ben cinque, le vetture griffate con la “X rossa”, tutte in grado di vedere il podio sia assoluto che di classe.

E’ certamente il caso di Gianluca Casadei - Massimo Boni, con la Ford Fiesta R5 Evo2/Bernini Rally, che puntano alla vittoria assoluta, così come aspirano in grande  Maurizio Mei - Paolo Cargnelutti con la Peugeot 207 S2000. Certamente sarà da seguire la prestazione di Simone Brusori (vincitore della gara nel 2011), con Salvatore Tridici su una Renault Clio S1600, ed anche Matteo Lamecchi - Stefano Palù (Renault Clio Rs) Simone ed Andrea Musolesi (Fiat 600), al loro esordio agonistico, saranno certamente da seguire con grande interesse.


Foto: Rusce-Farnocchia in azione (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento