mercoledì 26 settembre 2018

X Race Sport “batte cinque” in Molise



Cinque portacolori del sodalizio questo fine settimana promettono scintille in una gara dal passato illustre.


26 settembre 2018

XRACE SPORT sarà in trasferta nel centro Italia, questo fine settimana, per il 23° Rally del Molise, gara nazionale dal passato glorioso,

Saranno ben cinque, i portacolori del sodalizio che andranno a sfidare le spettacolari e tecniche prove speciali molisane di una gara che si annuncia partecipata di “nomi” e vetture di alto livello.



La X Rossa è pronta a sventolare in alto con Gianluca Casadei - Cristian Isidori alla loro prima esperienza con la Skoda Fabia R5. Gara nuova, per loro, oltre che vettura nuova, ma anche voglia di riscatto dalla recente delusione per il ritiro al Rally RAAB di fine luglio. Vettura importante anche per Giuseppe Simone e Venanzio Aiezza, anche per loro una Skoda Fabia R5, con la quale contano di inserirsi ai vertici della classifica assoluta.

Al via, tutti con una Renault Clio Williams, anche Simone Biase - Massimo Sansone, Riccardo Di Ivorio - Riccardo Del Brocco e Pasqualino Norelli - Fiore Iscaro. Per loro grande voglia di divertimento con una vettura intramontabile, capace di permettere ancora grandi performance.

FOTO ALLEGATA: CASADEI IN AZIONE (FOTO CORINI)


#Rally    #XRaceSport    #Rally   #RallydelMolise  #Campobasso   #Molise  #AciCampobasso  #Isernia 



Nessun commento:

Posta un commento