giovedì 8 ottobre 2015

ARTINO-MICHELINI: LA SFIDA FINALE VA IN . . . BENEFICENZA



ARTINO-MICHELINI:
LA SFIDA FINALE VA IN . . .  BENEFICENZA

Hanno messo sul tavolo 250 Euro a testa, chi dei due vincerà il titolo di IV zona che si giocano questo fine settimana all’atto finale del Rally Città di Pistoia li incamera devolvendoli poi alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze.
                                                                   

08 ottobre 2015


Luca Artino 31,5 punti, Rudy Michelini 27. Si parte da queste due cifre, 4,5 punti di scarto tra i due dopo una stagione di sfide alla distanza, per giocarsi il titolo del TRN di IV zona al 36° Rally Città di Pistoia, questo fine settimana.




La sfida sarà un grande momento di sport ma anche di solidarietà, con una scommessa messa sul tavolo di gioco dai due, la cui vincita sarà data in beneficenza

Si sfideranno a scena aperta, il primo con la Skoda Fabia S2000, l’altro con la Citroen DS3 R5, forti di due vittorie ciascuno. Massimo rispetto l’uno dell’altro ed anzi, grande coesione e comunione d’intenti nel vedere lo sport come maestro di vita e sostegno ai più sfortunati.

L’idea è venuta ad Artino, subito sposata da Michelini senza indugio: hanno stabilito 250 Euro a testa, chi vincerà il titolo li incamera e li devolve alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze.

Non servono altre parole in più a descrivere l’azione, che conferma di quanto lo sport ed i suoi attori possono regalare un sorriso ai più bisognosi.

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE
Studio Alessandro Bugelli

Nessun commento:

Posta un commento