lunedì 5 ottobre 2015

LUCA ARTINO “VEDE” IL TITOLO “DI ZONA”: AL VIA DEL “CITTA’ DI PISTOIA” PER FARLO SUO



LUCA ARTINO “VEDE” IL TITOLO “DI ZONA”:
AL VIA DEL “CITTA’ DI PISTOIA” PER FARLO SUO
Il pilota di Lamporecchio dopo aver fallito l’assalto all’alloro stagionale lo scorso settembre a Reggello, riprova l’impresa all’ultima gara disponibile, affiancato da Fulvio Felicioni, sempre al volante della Skoda Fabia S2000.


05 ottobre 2015

E’ tempo di ritrovare lo stimolo giusto e tentare la vittoria del titolo di IV zona, per  Luca Artino. Il giovane pilota di Lamporecchio, leader della classifica quando manca una sola prova al termine, il 36° Rally Città di Pistoia, in programma per questo fine settimana, sarà al via con la Skoda Fabia S2000 della squadra svizzera Race Art Technology, ritrovando al proprio fianco Fulvio Felicioni.

Smaltita la delusione per il mancato successo che poteva arrivare a Reggello ad inizio settembre, concluso con un non appagante ottavo posto, Artino ha dunque davanti a sé l’ultima occasione per dare un senso compiuto alla stagione, una stagione forte di ben due successi (Ciocco e Valdinievole).


Non sarà un impegno leggero, quello di Artino e Felicioni:  dovranno confrontarsi contro piloti e vetture di livello che non lasceranno certamente terreno in un percorso estremamente tecnico, nel quale comunque pure gli avversari dovranno fronteggiarlo con impegno.

Il commento alla vigilia della gara di Pistoia: “Ho cercato di dimenticare in fretta la debacle di Reggello, dove mi è sfuggita l’occasione d’oro per chiudere con anticipo una stagione che comunque definisco di alto livello, non credo che due le due vittorie siano arrivate per caso. Ho cercato di capire dove abbiamo sbagliato e soprattutto perché ed adesso si gira pagina, concentrati al massimo per questo impegno che so già sarà durissimo, ma ci crediamo e poi . . . le gare ed i campionati si vincono sulla pedana di arrivo! ”.

CLASSIFICA TROFEO NAZIONALE RALLY IV ZONA (dopo  il Rally di Reggello):
1. Artino 31,5 punti; 2. Michelini 27; 3. Nannini, Senigagliesi 15.

 FOTO A. ZINI

UFFICIO STAMPA
c/o MGT COMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento