sabato 31 ottobre 2015

ECCO IL SIC DAY RALLY EVENT





Comunicato Stampa

ECCO IL SIC DAY RALLY EVENT
Nel Misano World Circuit, il 5 e 6 dicembre, in concomitanza con il SIC DAY, dedicato all’indimenticato Marco Simoncelli, verrà organizzato un rally aperto anche alle vetture da pista.

L’organizzazione ha allo studio alcune interessanti soluzioni che andranno ad incentivare l’agonismo e lo spettacolo, senza escludere l’entrata in scena dei centauri.


31 ottobre 2015

Tornano i rallies in pista. Stavolta affiancati alle due ruote in un esaltante mix di spettacolo. PRS GROUP ha lavorato decisamente “di fino”, stavolta, per proporre un nuovo evento rallistico nel Misano World Circuit, il 5 e 6 dicembre, il SIC DAY RALLY EVENT.

Sarà un evento nell’evento, in quanto proprio il primo fine settimana di dicembre sarà quello del SIC DAY, la manifestazione che ricorderà l’indimenticato Marco Simoncelli, Campione del Mondo della 250cc., che perse la vita il 23 ottobre 2011 in un tragico incidente avvenuto durante il Gran Premio della Malesia.

A Misano saranno presenti molti dei Campioni della MotoGP e della Superbike che andranno a sfidarsi in una gara di Flat Track, la specialità americana evoluzione dello speedway nata negli anni ’60 e già questo sarà motivo per esserci.

Ed un motivo in più sarà l’avere un rally aperto a tutti i conduttori e tutte  le vetture - rally ed anche pista -  che utilizzerà il circuito di Misano con alcune varianti ricavate nelle vie di fuga e con chicane nei rettilinei, ciò per incentivare anche lo spettacolo.

PRS GROUP sta definendo l’evento nei dettagli, non sono da escludere sorprese d’effetto, magari anche con il coinvolgimento degli assi delle due ruote.

Notizie ed aggiornamenti di interesse per la stampa e per coloro che volessero partecipare e/o assistere all’evento saranno pubblicati nel sito web di PRS GROUP: www.prsgroup.it




PRS GROUP Srl
Tel. 0541-987806 Fax 0541-853720
e-mail: info@prsgroup.it

MEDIA RELATIONS
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento