sabato 29 marzo 2014

38° RALLY 1000 MIGLIA: MARCO SIGNOR SI E’ AGGIUDICATO IL PREMIO DELLA GIOIELLERIA LEONESIO DI TREMOSINE

38° RALLY 1000 MIGLIA:
LA GARA JUNIOR A ZIGLIANI (PEUGEOT 207 S2000), QUELLA STORICA A SUPERTI (PORSCHE 911).

MARCO SIGNOR SI E’ AGGIUDICATO IL PREMIO
DELLA GIOIELLERIA LEONESIO DI TREMOSINE

Anche il 1000 Miglia Junior e la parte “storica” hanno prodotto uno spettacolo di alto livello.

Marco Signor, siglando il miglior tempo sulla prova di Tremosine si è aggiudicato il premio stabilito dalla gioelleria Leonesio, un orologio fabbricato da loro, in tiratura limitata.


Brescia, 29 marzo 2014 – Il 38° Rally 1000 Miglia ha espresso un alto valor anche con le altre due gare previste, il 1000 Miglia Junior ed il rally storico.

La gara “corta”, apprezzatissima dai piloti per aver permesso loro di correre una gara mitica ad un costo contenuto, è stata vinta dalla Peugeot 207 S2000 di Zigliani-Zigliani, davanti a Bondioni Rocco e la loro Renault Clio R3. Anche in questo caso, il confronto sul campo è stato tirato, i 5”2  di scarto tra i due equipaggi alla fine del rally parla chiaro, con terzi arrivati Rivaldi-Zambetti su una datata ma efficace Renault Clio Williams. Il podio è stato tutto bresciano.


Tra le vetture storiche il successo è andato alla Porsche 911 di Superti-Qurantani, ampiamente davanti a Camanini-Orizio (Porsche Carrera RS) e terzi Barbieri-Gregori su una BMW 2002 Ti.

Il giovane trevigiano Marco Signor, giunto secondo assoluto alla prima prova del tricolore WRC si è aggiudicato lo speciale premio messo in palio da uno dei partner della gara, la GIOIELLERIA LEONESIO di Tremosine. Il premio era previsto a chi avesse siglato il miglior tempo sulla prova speciale "Tremosine" : il prestigioso orologio automatico di diretta fabbricazione della gioielleria, prodotto in tiratura limitata, è andato quindi in mano al pilota di Caerano San Marco.


Foto: Signor mentre riceve il premio (by M. Bettiol):



Nessun commento:

Posta un commento