giovedì 13 marzo 2014

Vieni in crociera con SPEED CONTROL a bordo MSC FANTASIA



Vieni in crociera con SPEED CONTROL a bordo MSC FANTASIA
Sicurezza, adrenalina e una sfida al simulatore con un vero PILOTA di F1

13 marzo 2014 - Se desiderate una vacanza che sia un mix perfetto tra “relax e adrenalina” nel cuore del Mediterraneo, salpate a bordo di MSC Fantasia dall’11 al 18 maggio 2014.
Claudia Peroni, la donna dai box (titolo del suo libro di Formula 1) in collaborazione con MSC Crociere, Compagnia leader nel Mare Nostrum, insieme a Speed Control, scuola di guida sicura del campione di velocità Andrea Pullé, Safety Park, Centro di Guida Sicura di Vadena (BZ) e Sparco, azienda top del settore racing, hanno organizzato una crociera nel Mediterraneo per tutti gli appassionati di guida e motori.

Madrina e telecronista d’eccezione sarà proprio la giornalista Claudia Peroni: “Ho pensato ad una vacanza crociera MSC per sensibilizzare quanto più possibile gli ospiti a bordo della MSC Fantasia sull´importanza della sicurezza anche a livello teorico, cosa che a volte viene sottovalutata, eseguita da persone competenti come gli istruttori della Speed Control che faranno divertire a bordo ... il pilota di F1 Caffi infatti sfiderà gli appassionati al simulatore. In quanto testimonial del Centro di Guida Sicura Safety Park mi farà piacere rincontrare i vincitori dei corsi di guida poi direttamente in pista a Vadena. Senza dimenticare che Sparco ha realizzato per tutti una maglietta ed un cappellino personalizzato! "

La crociera include anche il pacchetto “Guida Sicura” che prevede la partecipazione alle lezioni teoriche tenute quotidianamente dagli istruttori professionisti della Speed Control (piloti in attività) oltre alla possibilità di vincere dei corsi Speed Control; un kit di benvenuto in cabina offerto dalla Sparco; la possibilità di vincere Corsi di Guida Sicura presso il Safety Park di Bolzano, e sconti esclusivi sui corsi di guida sicura con Speed Control sul ghiaccio e sui prodotti Sparco.

Gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di sfidare un pilota di Formula 1 salendo a bordo del simulatore di MSC Fantasia, una vera e propria riproduzione in scala reale di una monoposto di Formula 1, ubicato nella Virtual Area.

Una vacanza con un pizzico di adrenalina in più, perché sfidare un campione di Formula 1 non è da tutti i giorni” commenta il titolare della Speed Control Andrea Pullè. “Insieme a MSC Crociere, Sparco ed il Safety Park di Bolzano (una eccellenza in Italia) vogliamo incontrare tanti amici, sfidarli al simulatore per poi rincontrarli sul ghiaccio dromo di Folgaria e risfidarli…ma questa volta sulle Toyota GT86 della Scuola di Pilotaggio!”

 “Da tempo puntiamo a stringere partnership importanti per realizzare crociere tematiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le nostre navi sono dotate di ogni confort e divertimento e si prestano perfettamente ad eventi di questo tipo.” spiega Federico Maccotta, Responsabile Mice Italia di MSC Crociere. E prosegue “La crociera riscuoterà il successo che merita perché sappiamo che emozionare i nostri ospiti offrendo itinerari affascinanti ed esperienze diverse rappresenta la scelta vincente”.

MSC Fantasia partirà da Venezia, con possibilità di imbarco anche il giorno successivo da Bari, alla scoperta della Grecia toccando Katakolon, la splendida Santorini, la storica Atene e la rigogliosa Corfù. Sarà poi la volta di Dubrovnik, piccola perla croata, prima di rientrare in Italia.
La nave vanta numeri da record: quasi 140 mila tonnellate di peso, 333 metri di lunghezza, 38 metri di larghezza, 68 di altezza. La nave ha circa 1.700 cabine e può ospitare più di 4 mila passeggeri.

L’ammiraglia, la prima delle unità di classe Fantasia, ha stabilito nuovi standard in termini di spaziosità, comfort, servizi, innovazione e design raffinato. Come le sue gemelle, ha un’esclusiva area Vip caratterizzata da accesso riservato e servizio personalizzato con maggiordomo: l’MSC Yacht Club. E poi, un teatro da oltre 1.600 posti, 25 ascensori, 5 piscine, 18 ponti. Infine, il suo fiore all’occhiello: la MSC AUREA SPA, autentica SPA balinese. 1700 mq interamente dedicati al benessere, luogo ideale per ritrovare l’equilibrio tra corpo e spirito.  

Nessun commento:

Posta un commento