mercoledì 26 marzo 2014

POWER CAR TEAM IN ROMANIA: CON DELECOUR BUONA LA PRIMA.

POWER CAR TEAM IN ROMANIA:
CON DELECOUR BUONA LA PRIMA.
Con il Campione francese la squadra ha avviato al meglio la stagione vincendo di forza il Rally Brasov.
Questo fine settimana sarà ancora di grande effetto, con l’inizio dell’avventura continentale al Rally Acropoli e con ben tre vetture al “1000 Miglia”.

Schio (Vicenza), 26 marzo 2014 – POWER CAR TEAM lo scorso week end ha avviato al meglio la rinnovata esperienza nel Campionato Nazionale Rally di Romania, nel quale ha già conseguito due anni fa il titolo assoluto con Francois Delecour. Proprio con l’inossidabile Campione francese i colori bianco-verdi della squadra scledense sono sventolati più in alto di tutti con la vittoria al Rally Brasov, il primo atto stagionale. Delecour, già due volte Campione della serie rumena (2012 e 2013), nella gara svoltasi nella regione della Transilvania, con al fianco il fedele Francois Savignoni, ha avuta a disposizione una delle Peugeot 207 S2000 della squadra, sfruttata al meglio e portata ad un successo esaltante davanti all’italiano Tempestini (Ford Fiesta R5) ed al locale Girtofan (Skoda Fabia), conferma che la joint è pronta nuovamente a mietere vittorie.


IN GRECIA SI AVVIA L’AVVENTURA EUROPEA CON JEAN MICHEL RAOUX
Anche il fine settimana che è alle porte, POWER CAR TEAM andrà a confermare la propria ispirazione internazionale avviando un programma di quattro gare nel Campionato Europeo Rally con il pilota francese Jean Michel Raoux. La prima uscita sarà il Rally Acropoli, in Grecia, terza prova delle dodici in calendario, dove il driver transalpino muoverà i primi passi con una Peugeot 207 S2000 griffata bianco verde. L’obiettivo è di salire costantemente nella top ten assoluta ed al termine del programma definito valutare il prosieguo dell’avventura continentale.

AL VIA ANCHE AL “1000 MIGLIA”: TRE VETTURE IN GARA
La conferma che POWER CAR TEAM è una delle compagini italiane più attive nella gestione di programmi sportivi arriva anche dalla nutrita presenza alla prima prova del neonato Campionato Italiano WRC, il 38° Rally 1000 Miglia a Brescia, che si correrà nella sola giornata di sabato 29 marzo. La bandiera sarà portata alta da ben tre portacolori: Andrea Basso, affiancato da Tessaro con una Renault Clio R3, l’esperto Antonio Forato con Ivan Gasparotto a bordo di una Renault Clio S1600 e Gianni Bardin con Luca Pascale su una Renautl Twingo R2.

Foto: Delecour in azione (by autorally.ro)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento