sabato 26 ottobre 2013

AL VIA IL 37° TROFEO MAREMMA: SONO 61 LE VETTURE MODERNE IN PARTENZA E 21 NELLA “PARATA”


COMUNICATO STAMPA
NUMERO 03 - 2013


AL VIA IL 37° TROFEO MAREMMA:
SONO 61 LE VETTURE MODERNE IN PARTENZA E 21 NELLA “PARATA”

Follonica (Grosseto), 26 ottobre 2013 –  Scalda i motori l’edizione numero 37 del TROFEO MAREMMA, uno dei rallies più amati in Italia valido come ultima gara del Challenge Rally Nazionali di VI zona.

Le vetture che hanno superato le verifiche tecniche di oggi pomeriggio sono 61, mentre nell’affascinante “parata” del “2° Maremma Graffiti”, l’evento dentro l’evento riservato alle automobili moderne e storiche al seguito del Rally, gli equipaggi presenti sono ben 21, quattro in più del numero registrato nella giornata di ieri.

La carovana dei rallisti svela oggi il suo volto più spettacolare con la “SUPER PROVA SPECIALE”  al PalaGolfo di Follonica, prima fatica cronometrata dei concorrenti a cui sarà possibile assistere con un biglietto d’ingresso a 5 euro, il cui incasso sarà devoluto in parte a un’associazione No Profit del territorio.

Domani previste invece le altre tre “piesse” storiche da ripetere tre volte: la “Gavorrano”, la “Capanne” e la “Marsiliana”.  L’arrivo del primo concorrente sul palco è previsto di via Amorotti è previsto alle 18,15.


www.trofeomaremma.com
info@trofeomaremma.com

UFFICIO STAMPA – Luca Signorini
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

ACCREDITI ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento