mercoledì 2 ottobre 2013

GIP RACING DON CARLOS ALLA SFIDA FINALE DELLA IRCUP: MATTEUCCI-CASTIGLIONI AL VIA A BASSANO




GIP RACING DON CARLOS ALLA SFIDA FINALE DELLA IRCUP:
MATTEUCCI-CASTIGLIONI AL VIA A BASSANO
I portacolori del sodalizio termale saranno al via della gara vicentina con la Renault Clio S1600 di Ulivieri, con la quale cercheranno il finale di stagione a toni alti per salire sul podio.


Montecatini Terme (Pistoia), 02 ottobre 2013

GIP RACING DON CARLOS sarà al via dell’ultima prova del Campionato Internazionale IRCup, questo week-end, al Rally Città di Bassano, in provincia di Vicenza.

Al via, per il sodalizio termale  ci saranno come consuetudine Cristiano Matteucci  e David Castiglioni, con la Renault Clio S1600 dell’officina Ulivieri di Lucca. Con la vettura transalpina La coppa cercherà di chiudere il sipario sul Campionato con una prestazione che debba anche far scordare la sfortuna sofferta nell’arco della stagione.


Dopo l’appuntamento precedente del “Valli Cuneesi” di inizio settembre ove Matteucci e Castiglioni hanno ripreso fiducia con la seconda posizione di categoria S1600/A7/FA7 tra gli iscritti al Campionato, si cercherà quindi di chiudere la stagione di riferimento con un nuovo risultato di vertice. Un risultato importante che può proiettarli sopra il podio finale di categoria, da quarti che sono adesso.

“A Bassano ci sarà il mondo  – commenta Matteucci –  c’è un elenco iscritti decisamente di alto livello ed anche nella nostra categoria avremo da impegnarci assai per giocarsela da protagonisti per tentare si chiudere al terzo posto di categoria. A Cuneo ci è andata bene, vediamo di dare continuità a quanto fatto per chiudere al meglio la stagione”.


Venerdì 4 ottobre é in programma il test con le vetture da gara, dalle 13.00 alle 17.30, la partenza è  fissata per le 19.00 dalla piazza del Quartiere Firenze di Bassano del Grappa. A seguire i concorrenti entreranno nel riordino notturno da cui il primo concorrente uscirà sabato 5 ottobre alle 07.01 per affrontare gli otto tratti cronometrati. In totale, la distanza cronometrata è di 123,25 km. sui 394,51 totali. L’arrivo finale sarà alle ore 20,00.

NELLA FOTO: Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione




Nessun commento:

Posta un commento