mercoledì 9 ottobre 2013

POWER CAR TEAM “ARGENTO” NEL TROFEO TERRA: MARCHIORO HA VINTO IL “PUGLIA E LUCANIA”



POWER CAR TEAM “ARGENTO” NEL TROFEO TERRA:
MARCHIORO HA VINTO IL “PUGLIA E LUCANIA”
La squadra scledense ha chiuso nel miglior modo possibile l’avventura sulle strade bianche italiane con la vittoria assoluta del giovane veneto. Ottime  prestazioni anche a Bassano. L’obiettivo adesso è a Sanremo, dove Giandomenico Basso cercherà di dare una scossa all’ultima prova del tricolore rally, valida anche per l’eurorally.

POWER CAR TEAM ed il giovane Niccolò Marchioro, hanno chiuso con una eccezionale performance il Trofeo Terra 2013. Lo scorso fine settimana l’impegno finale al 25. Rally Puglia e Lucania a Candela (Foggia) ha calato il sipario sulla stagione delle strade bianche italiane con il successo assoluto proprio di Marchioro, affiancato dall’esperto Marco Marchetti, sulla Renault Clio R3 “bianco verde”. Dopo aver conquistato matematicamente la Coppa CSAI R3 già da luglio scorso, il giovane ha finito in bellezza l’avventura 2013 con la vittoria assoluta, degno suggello di una stagione per lui da grandi firme, caratterizzata da prestazioni di spessore che hanno delineato una notevole maturità nonostante la giovane età. Con questo alloro, Marchioro (già Campione anche della Under 23), ha anche conquistato la seconda posizione assoluta finale in Campionato che, conquistata con una vettura a due ruote motrici assume un significato decisamente importante sia per lui stesso che per la squadra, che ha visto riconosciuto sul campo il proprio lavoro ispirato dalla passione.

La squadra era poi al via a Bassano, ultimo atto della serie IRCup. Tre le vetture al via, con la soddisfazione della seconda posizione assoluta ottenuta da Davide Pellizzari, debuttante con la Peugeot 207 S2000, nella gara “nazionale”. Altro podio di classe conquistato da Matteo Daprà, terzo con la Renault Clio Super 1600 mentre Andrea Basso, con la Renault Twingo R2 è uscito di strada nel finale di gara quando anche lui era in vista del podio, con la terza piazza.


A SANREMO OBIETTIVO VITTORIA CON BASSO-DOTTA
L’ultima fatica del tricolore 2013, il Rallye Sanremo, questo fine settimana, sarà una sorta di gara di appello per Giandomenico Basso, reduce – nella serie tricolore – di una serie di ritiri per incidente, interrotta comunque dalla vittoria di Madeira. Dopo tre ritiri (Adriatico, San Marino, Friuli), Basso andrà alla ricerca del successo in un palcoscenico di respiro internazionale, visto che la gara rivierasca è anche valida per il Campionato Europeo. Il pilota trevigiano, con la Peugeot 207 S2000 sulla quale sarà nuovamente affiancato da Mitia Dotta, cercherà quindi la completa rivalsa dal periodo negativo con un solo metodo, quello della vittoria in una gara che lo ispira particolarmente. A completare il plateau di partecipazioni per POWER CAR TEAM sul ponente ligure, ci sarà anche David Bizzozzero, con la Clio Super 1600, in cerca pure lui di una soddisfazione in classe.

Foto: Marchioro (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento