mercoledì 16 ottobre 2013

POWER CAR TEAM A COMO: UN TRIS DI VETTURE CON VELLANI “CAPITANO”



INFOSTAMPA NO. 43/2013
Schio (Vicenza), 16 ottobre

POWER CAR TEAM A COMO:
UN TRIS DI VETTURE CON VELLANI “CAPITANO”
Reduce dal successo di Sanremo, la squadra fa rotta verso la gara lariana dove verranno schierate tre vetture e dove il pilota reggiano cerca il risultato d’effetto per progredire in classifica.

POWER CAR TEAM ha appena smaltito l’euforia del successo a Sanremo ed è già pronta per una nuova sfida. Questo fine settimana la squadra sarà impegnata al 32. Trofeo AC Como, penultima prova del Trofeo Rally Asfalto a coeffciente 1,5, dove verranno schierate tre vetture, una Peugeot 207 S2000 e due Renault Clio S1600.

Con la Peugeot 207 sarà al via uno dei “nomi” del Campionato, Roberto Vellani, per la seconda volta affiancato dal veneto Dino Lamonato. Il veloce pilota reggiano ha in obiettivo la leadership della classe S2000 in Campionato – dove occupa la seconda posizione -  ed ovviamente il miglioramento nel ranking assoluto, nel quale è attualmente quarto. A Como, per Vellani, ci sono ampie possibilità di allungare in classifica di categoria mancando anche il rivale Marco Signor, prima del rush finale del “Due Valli” di Verona a metà novembre.


La gara comasca vedrà al via anche due Renault Clio S1600 “bianco verdi”, quelle affidate a Spataro-Ceva e Meli-Buzzi, i quali hanno in obiettivo il primato in classe di appartenenza.

Como sarà il fulcro dell'evento: verifiche sportive e tecniche e cerimonia d'arrivo il sabato sono fissate in Piazza Cavour - in questa edizione si corre nella sola giornata di sabato 19 ottobre nell'Alto Lario, Valle Cavargna e Valle d'Intelvi. Solo tre diverse le prove speciali da ripetere: Argegno - Schignano (4,14 km), Alpe Grande (km.10) e due versioni della Val Cavargna (29,72 km e 22,63 km.). Verifiche sportive e tecniche avranno luogo venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.00 in piazza Cavour a Como.
Partenza da Gera Lario dalle ore 6 del mattino di Sabato 19 ottobre, arrivo e premiazioni a Como - Piazza Cavour, dalle ore 19.00.

Foto: Vellani (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento