mercoledì 23 ottobre 2013

GIP RACING DON CARLOS SI RIVESTE DI ROSA: BARBARA LENCIONI AL VIA DEL TROFEO MAREMMA



COMUNICATO STAMPA

GIP RACING DON CARLOS SI RIVESTE DI ROSA:
BARBARA LENCIONI AL VIA DEL TROFEO MAREMMA
Ferma da giugno scorso, la lady driver, sarà al via dei una delle gare che l’hanno sempre ispirata,
ancora con la Renault Clio Super 1600 ed  affiancata da Alessandra Benedetti.


Montecatini Terme (Pistoia), 23 ottobre 2013

GIP RACING DON CARLOS torna “in rosa”. Dopo un’assenza di quattro mesi di pausa, dal Rally Alta Val di Cecina, Barbara Lencioni torna ad indossare casco e tuta gettandosi nella mischia del 37. Trofeo Maremma, ultimo atto del Challenge di VI zona, in programma questo fine settimana a Follonica (Grosseto).

Affiancata dalla fedele Alessandra Benedetti, Lencioni ritroverà la Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa, con la quale ha sinora disputato le gare in questa stagione.

La lunga pausa di assenza dalle gare, dovuta ad impegni di lavoro, potrà certamente pesare per riprendere il ritmo di gara con una vettura impegnativa come la millesei francese, un compito non facile anche per trovare un risultato di rilievo per la presenza in gara di concorrenti di alto livello.

Il commento di Lencioni: “Finalmente si torna in macchina. Lo facciamo, con la mia copilota Alessandra, in una gara che ci ha sempre stimolate, divertente oltre che una bella scuola di guida. Ci aspetta una sfida importante con alcune “colleghe”, cercheremo di dare del nostro meglio confidando sull’affidabilità  competitività della vettura”.


L’edizione duemilatredici del Trofeo Maremma avrà lo stesso sviluppo dello scorso anno, quindi strutturato in due giorni di sfide su un percorso costituito dalle strade che hanno fatto la storia del rally, cui verrà nuovamente aggiunta la “SUPER PROVA SPECIALE” al PalaGolfo  di Follonica. La gara presenta un percorso che arriva dalla tradizione: quattro Prove Speciali diverse, dieci in tutto  65,900 chilometri cronometrati, sui 248,200 totali.

Foto: Lencioni (foto IdeaImmagine)

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione



Nessun commento:

Posta un commento